|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema cali improvvisi MoH con GTX480... problema al procio?
Ciao ragazzi,
ho un problema abbastanza grave con MoH.apro un nuovo 3d qui Il mio sistema per chi non lo sapesse, è questo: Quote:
Premetto che all'inizio, quando lo avevo appena preso, non lo faceva, e lo fa SOLO con MoH e SOLO online. Quando gioco, ogni tanto, per un tempo che varia dai 4 ai 10 secondi o più, il framerate scende a 1-2 fps, praticamente non posso fare nulla, solo che ovviamente il gioco continua, quindi o mi skillano mentre sono bloccato o perdo tempo per questo motivo. Ho controllato, e quando il framerate scende così il processore, da che stava all'80% circa mentre giocavo, scende allo 0% spaccato, come se fosse in Idle, e poi quando il framerate ri rimette a posto il procio ricomincia a lavorare... non credo quindi che sia la VGA... Non aveva mai fatto questi problemi, e non so se è un fatto di hardware o di software, perchè lo fa SOLO con questo gioco... Però io non ho cambiato nulla, perchè prima non lo faceva, ora sì, e mi sembra che dalla settimana scorsa la faccia anche più spesso... Vi è mai capitata una cosa del genere? E' un problema software o è il procio che mi sta lasciando...? Grazie mille dell'aiuto Sergio |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Up!
Qualche idea?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.