|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
[PV+Sped] PC/Hac+Q6600+8800gtx+monitor 22"
Come da titolo vendo il mio PC completo di tutto e perfettamente funzionante, le caratteristiche sono le seguenti:
processore: intel Q6600 scheda madre: gigabyte P35-DS3R Ram: 4 Gb scheda video: nvidea 8800 gtx hd: 200 Gb case:cool master centurion alimentatore: COOLER MASTER eXtreme Power RP-500-PCA Monitor: 22" Fujitsu Siemens Il PC viene fornito senza O.S. ma credo che non sia un problema!! ![]() Il tutto è già montato e perfettamente funzionante, non vi resta che collegare i cavi di alimentazione!! Vendo per 600 € (trattabili) + eventuali spese di spedizione. Per chi volesse foto o ulteriori info non esiti a contattarmi!! (modificata l'inserzione, non lo sapevo) Un saluto Riccardo Ultima modifica di snoopy1983 : 07-12-2010 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
credo ti stia per arrivare un ban |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
UP CON RIBASSO 550 €!!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
la modifica del thread non è una soluzione.
verrai comunque sospeso, 2 settimane, visto che il riferimento all'illegalità è sempre menzionata Quote:
buona giornata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.