Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina
Completiamo la cura del nostro giardino con il tagliasiepi, e ancora una volta abbiamo provato un prodotto di Stiga. Il kit con doppia batteria si conferma campione di durata, oltre che di qualità
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente
Dimensioni compatte che si abbinano ad una elevatissima potenza di calcolo, grazie al processore AMD Ryzen AI 9 HX 370 e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5080: questo è il cuore di ASUS ROG Zephyrus G14, un notebook che garantisce prestazioni elevatissime con giochi e produttività personale ma che è anche facilmente trasportabile in ogni ambiente
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree
DJI Mavic 4 Pro porta in dote il nuovo Stabilizzatore Infinity a 360°, che permette nuovi gradi di libertà nelle riprese aeree. Non solo può ruotare a 360 gradi, ma abilita anche riprese dal basso, con inclinazione della videocamera fino a 70°. Il triplo modulo di ripresa offre una fotocamera Hasselblad 28mm con sensore da 100 megapixel e video 6K, ma si spinge fino al teleobiettivo da 50 megapixel e 168mm di focale equivalente. Nuova avionica e batteria per voli fino a 51 minuti di autonomia. La nostra prova
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2011, 17:03   #1
BruceWilliss
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Chiedo intervento di un moderatore!

ciao scusa il disturbo! tempo fa presi della ram da un'utente Dev42 che dovevo mettere su p67 appena arrivata la monto su pc ed all'avvio dava sempre schermata blu! doveva uscire un bios che supportasse gli hyper è uscito ma la ram continua a dare sempre schermata blu è una ram 2133 ed io le ho provate anche a 1333 ma niente oggi decido di testare un modulo alla volta e mi accorgo che un modulo non funziona! pretenderei un rimborso visto che mi ero fatto prestare altra ram perche non potevo usarla aspettando il bios.. mi è arrivata cosi ed io non l'ho mai potuta usare le ram non sono mai state testate dall'utente perchè non hanno mai funzionato a default!!

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2313683&page=2

Ultima modifica di BruceWilliss : 25-02-2011 alle 17:05.
BruceWilliss è offline  
Old 25-02-2011, 17:12   #2
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Ciao,scusa se intervengo,ma forse ti converrebbe inviare un pvt ad un moderatore,è più discreto.
cajenna è offline  
Old 25-02-2011, 17:16   #3
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Ho letto la discussione, e mi dispiace dirtelo, ma devo prendere le difese del venditore, se la merce era malfunzioante, dovevi dirlo subito non fare passare 2 settimane e mezzo prima di esplicitarlo, l'unica cosa che ti resta adesso è di chiedere un rma
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline  
Old 25-02-2011, 17:22   #4
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Jack 85 Guarda i messaggi
Ho letto la discussione, e mi dispiace dirtelo, ma devo prendere le difese del venditore, se la merce era malfunzioante, dovevi dirlo subito non fare passare 2 settimane e mezzo prima di esplicitarlo, l'unica cosa che ti resta adesso è di chiedere un rma
eh no!!! se leggi il thread avevo scritto subito il primo giorno che non andavano credendo fosse il bios!! il bios è uscito e le ram non vanno ed oggi testando un banco alla volta vedo che uno va ed uno no! quindi che rma??? prima di prendere difese perlomeno guarda come si deve.
BruceWilliss è offline  
Old 25-02-2011, 17:24   #5
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Ciao,scusa se intervengo,ma forse ti converrebbe inviare un pvt ad un moderatore,è più discreto.
ho provato a 2 mod ma hanno caselle piene!
BruceWilliss è offline  
Old 25-02-2011, 17:27   #6
Jack 85
Utente sospeso

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
eh no!!! se leggi il thread avevo scritto subito il primo giorno che non andavano credendo fosse il bios!! il bios è uscito e le ram non vanno ed oggi testando un banco alla volta vedo che uno va ed uno no! quindi che rma??? prima di prendere difese perlomeno guarda come si deve.
Con il senno di poi non si va da nessuna parte, se si acquista un prodotto, è lecito aspettarsi che funzioni sin da subito, senza aspettare ulteriori aggiornamenti etc, ragiorn per cui avresti fatto meglio a spedirgli la merce subito e richiedere un rimborso.
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente|||
Jack 85 è offline  
Old 25-02-2011, 17:31   #7
naumakos
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Scusa .La merce si testa appena arriva.Se sbaglio corregetemi !!!
naumakos è offline  
Old 25-02-2011, 17:35   #8
rodymar5
Senior Member

L'Avatar di rodymar5

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monsummano Terme(PT)
Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
giusto!
CM 690II lite USB 3.0|OCZ ModXstream Pro 500w|Phenom II X4 955@3,8GHz cooled by Thermalright Silver Arrow|Gigabyte GA-970A-UD3|CORSAIR DDR3 8GB PC-10666 1333MHZ XMS3 (4X2GB)|ssd samsung 840 120gb sata 3 +samsung F3 500gb+wd10ears 1tb|GTX 275|
rodymar5 è offline  
Old 25-02-2011, 17:35   #9
BrutPitt
Senior Member

L'Avatar di BrutPitt

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da BruceWilliss Guarda i messaggi
ho provato a 2 mod ma hanno caselle piene!
Il pulsante "segnala" serve proprio a questo... (da usarsi nel thread in questione) .... cosi' il primo moderatore che arriva legge il messaggio...

... e lo leggono, fidati...
BrutPitt è offline  
Old 25-02-2011, 17:39   #10
BruceWilliss
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da naumakos Guarda i messaggi
il giorno che mi sono arrivate le ram!

Quote:
Originariamente inviato da rodymar5 Guarda i messaggi
giusto!
il giorno che mi sono arrivate le ram!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=32
BruceWilliss è offline  
Old 25-02-2011, 18:34   #11
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Non è permesso aprire questo genere di tread.
 Discussione Chiusa

Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia batteria per dire addio alla benzina Test Stiga HT 300e Kit, tagliasiepi con doppia b...
ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto potente ASUS ROG Zephyrus G14: il notebook ibrido molto ...
DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le riprese aeree DJI Mavic 4 Pro: sblocca un nuovo livello per le...
Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono costi ben superiori alle aspettative Idrogeno verde in Europa: nuovi studi prevedono ...
Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Nintendo ora in 4K Mario Kart World lancia Switch 2: la magia Ninte...
Xiaomi SU7 Ultra arriva su Gran Turismo ...
Amazon, sconti forti nel weekend: iPhone...
Robot aspirapolvere e lavapavimenti a co...
Portatile Lenovo con 40GB di RAM e i7 a ...
LG C4 OLED 2024 oggi in offerta nei tagl...
Maneggiate con cura Nintendo Switch 2, c...
Meta Quest 3S: realtà mista e VR in alta...
Schermo da 65'' e tecnologia QLED: il TV...
Laowa stupisce ancora: ecco il doppio fi...
A 137,74€ è imperdibile: super ta...
Leapmotor si espande in altri 7 mercati ...
Maggio è il mese migliore dell'ul...
La Consob avverte: 'Attenti a chi promet...
Le chat di Nintendo Switch 2 sono regist...
Mistero Bitcoin: Ross Ulbricht riceve 31...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian