|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Win 7 - Errore Software Protection Platform
Ciao a tutti, ho un problema con il computer (ma va?
![]() Da quando ho installato Office 2010 ho notato un processo (OSPPSVC.EXE) che occupa da 40 a 70 % del processore. Ho cercato su internet tante di quelle soluzioni. E ho scoperto che per rimuoverlo bisogna attivare Office. A me serviva solo temporaneamente, per fare una presentazione Powerpoint per scuola, poi l'avrei rimosso. Ieri ho fatto la presentazione e oggi avrei dovuto disinstallare Office. Da bravo idiota però ho pensato di rinominare il file OSPPSVC.EXE a OSPPSVC.EXE.BC per vedere se avrebbe funzionato lo stesso. Dopo aver fatto questo noto che Office non và ( ![]() Il Software Protection Platform sarebbe OSPPSVC.EXE che io avevo rinominato. L'ho riportato a .exe ma il problema persisteva. Così ho disinstallato Office e di conseguenza non ho più il file. Quindi il problema persiste. Entro gennaio dovrei cambiare computer ma voglio risolvere questa cosa. >format C:? ![]() Aggiungo che sulla barra del titolo del pop-up dell'errore che compare sempre (anche quando lo chiudo) c'è scritto ospp.vbs ps: non so se avrei dovuto presentarmi ma non ho trovato nessuna sezione quindi ho lasciato stare anche perchè questa cosa è urgente. Ultima modifica di Asuron : 28-11-2010 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.