|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Epson DX8450 bloccata
L'altra sera mia sorella è andata a stampare e non si è accorta che il cassettino da cui esce la carta era chiuso.
![]() Ha lanciato la stampa e la carta si è ovviamente inceppata, a quel punto ha aperto il cassettino, ha estratto la carta.... e la stampante si è bloccata. ![]() Sul monitor LCD viene scritto qualcosa del tipo "spegni la stampante e premi ON per riaccenderla", ma ovviamente quando la riaccendo compare lo stesso messaggio. Tutti i tasti sono disattivati, non mi permette di fare nulla. ![]() Ho provato a tenere staccata la spina per un paio di giorni, per vedere se magari si fosse impallata, ma non è successo nulla. Che faccio? Ho urgenza di una stampante, visto che proprio la prossima settimana inizio la mia attività in proprio (studio di Architettura ed Ingegneria).... non poteva scegliere momento migliore mia sorella! ![]() Ripararla non vale la pena (costava nuova 90€ 2 anni fa), quindi se non c'è un modo per provare a resettarla o sbloccarla manualmente la butto e mi prendo una multifuzione A3 (ho puntato un paio di modelli della Brother), ma devo decidere entro stasera! ![]() EDIT: il messaggio che compare è questo: "Errore stampante. Spegnere la stampante e premere on per riaccendere. Vedere il manuale" Peccato che non mi dice COSA cercare sul manuale. ![]()
Trattative concluse: pincopall, lonely72, oloapota Configurazione: CoolerMaster Rc-690, Corsair CMPSU-650TXEU, ASUS P5QPro, INTEL Core 2 Quad Q9550 2.83Ghz 12MB, Zalman CNPS9900 MAX, GeForce GTX260 Gainward 896MB, 4 DDR2 1066Mhz PC8500 2GB OCZ CL5, 2x Samsung 1TB 5400rpm 32M (Raid1), LCD Samsung 22" T220, UPS PowerMust 1400 Mustek Ultima modifica di Zorck : 29-11-2010 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.