|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Blu Screen!
Mi hanno chiuso la mia precedente discussione per motivi che ignoro (penso per errore) riporto qua lo stesso post e spero che i moderatori non mi chiudano anche questo!
Link alla precedente thread: Codice:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2283618 Quote:
Dopodichè ho scaricato memtest per testare le memorie ram ed ho compito 2 cicli visto che ci ha messo un'ora per farlo (test finora positivo). Domani lascerò il pc acceso tutto il giorno sotto memtest per fargli compiere un po di cicli in modo che il test sia affidabile e credibile. I crashdump non li posseggo più perchè ho formattato tutti i dischi per scartare il problema di un'eventule danneggiamento del file system delle partizioni. Da quando ho aggiornato tutti i driver del sistema il problema non si presenta più! Ora testo la ram con memtest, se il problema si presenta ancora pur dando esito positivo con questo test proverò un banco alla volta e posterò i dati relati ai crash. Intanto vi ringrazio infinitamente per i consigli, vi farò sapere al più presto!! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
A quanto pare, dai risultati di memtest la Ram ha dei problemi, ringrazio tutti per le dritte!! e mi scuso con i moderatori!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.