|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
Tim vs wind vs vodafone
Dopo aver disdetto il canone telecom mi sono procurato le tre schede ed ho attivato le varie promozioni internet.
Su vodafone ho attivato la zero limit smart che consente di navigare col cellulare. Stranamente ho provato a collegare il samsung galaxy in modalità tethering e riesco a navigare anche col pc ! La velocità era ottima (in casa prende la H) ho toccato anche i 1000 kb (più della 7 mega di alice che avevo) . Purtroppo dopo aver raggiunto 1 gb di traffico ha rallentato di brutto Scarico a 10 kb/s !...ora devo aspettare il mese prossimo per testare. Ho messo la scheda wind dove ho attivato internet al costo di 20 euro (10 gb al mese dopo di che rallenta) Navigo col cellulare e anche col pc. Però nonostante il cell si colleghi in H la velocità è pietosa. 140 kb/s se tutto và bene... E non và meglio nemmeno con TIM...qui il cell oscilla tra la modalità E (edge penso) e la H... và un pò meglio di wind (forse) ma molto peggio di vodafone. é normale che anche collegandosi con la H le altre compagnie non raggiungano vodafone ?
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.