|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[Pi+Li+Sped]c2d6600+p5k+8800gt+ram 2gb corsair + vari
Vendo per inutilizzo i seguenti componenti:
1. MOBO ASUS P5K Garanzia: scaduta Difetti: no Oggetti originali inclusi: mascherina, cd driver Link: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=yS3ZeqfUdCTCIFT2 Foto: ![]() 2. CPU socket775 C2Duo E6600 con dissipatore originle Intel Garanzia? No Oggetti originali inclusi: Versione box quindi con dissi originale mai usato Difetti? No Foto: ![]() 3. Ram DDR II 800 Corsair 2 x 1 Garanzia? a vita Oggetti originali inclusi: solo ram…e che altro ;-) Difetti? No Foto: ![]() 4. Scheda video GeForce 8800GT 512 Garanzia? No Oggetti originali inclusi: scheda e cd Difetti? No Foto: ![]() 5. Monitor Philips 190C1 Garanzia? Forse residua devo trovare lo scontrino Oggetti originali inclusi: Scatola originale e bundle originali. Difetti? monitor non presenta alcun difetto o graffi o pixel difettosi Foto: ![]() Alla fine di questo POST in rilievo le caratteristiche... Tutti e quattro i componenti per € 150 + s.s. aggiungete un case e hd e vi fate un discreto muletto. PER ADESSO VENDO TUTTO INSIEME E NON SCAMBIO..... Infine scheda madre: MOBO 4CoreDual-VSTA per info: http://www.asrock.com/MB/overview.as...4CoreDual-VSTA Garanzia? No Oggetti originali inclusi: Scatola, Istruzioni con CD, mascherina posteriore Difetti? No Foto: Regalo: Ram Kingston 1gb 667DDRII Prezzo: € 25 + s.s. ATTENZIONE: - Priorità a mano - Spese di spediziona a parte - Postepay/Bonifico - mi raccomando il bundle iniziale PER ADESSO VENDO TUTTO INSIEME E NON SCAMBIO.... - code max 24 ore Se volete altre foto dell'hardware o altre info scrivete Saluti! Quote:
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda blocco con spedizione.
ci aggiorniamo domani, ciao.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
idem coda blocco!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: catania
|
coda blocco
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
|
coda blocco !! ti mando pvt
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: genova - pianeta terra
|
coda blocco inclusa dual vsta
Ho concluso felicemente con AMDman, kappa85, fabri00, dr.jekyll, lotar, Mister_Satan, Haku, Decagrog, Guidooo, Danicivic, Djufuk87, Miky060 ..........e tanti altri solo che mi sono stufato di aggiornare la lista....... |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dato che qualcuno mi ha chiesto info....il bundle comprende MOBO+CPU+SCHEDA VIDEO+RAM+MONITOR a parte l'altra mobo con il prezzo indicato e la ram in regalo....aggiorno le code:
x il bundle kondorelli (mi fà sapere entro domani) 4HwGenXX Gigiotek marcobak pippusv per la MOBO 4CoreDual-VSTA forse Gigiotek pippusv Saluti!
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
coda blocco eventualmente scambio a mano a pisa questo weekend?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda blocco se tocca a me madami un pm
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora aggiorno la situazione
coda bundle: k3pp0 (precedenza consegna a mano x il weekend ok non ci sono problemi, aspetto notizie) kondorelli con spedizione 4HwGenXX con spedizione Gigiotek con spedizione marcobak con spedizione pippusv con spedizione Jimmy_Vans con spedizione per la MOBO 4CoreDual-VSTA Gigiotek pippusv
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
io se possibile mi metto in coda per la 8800, eventualmente a che prezzo?
#12 |
Senior Member
|
Per ora solo il blocco.....
aspetto notizie entro sera da k3pp0 poi passo oltre.... bye!
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
Ciao, riesco a darti conferma solo domani sera se sarò a Pisa questo weekend, per cui direi di passare oltre, al massimo domani mi ri-accodo. Grazie.
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
come da pvt, confermo la coda.
lo scrivo nel topic a scanso di equivoci ![]() se non dovesse concretizzarsi lo scambio a mano, io ci sono. saluti.
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
coda a mano per tutto
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
|
coda blocco da 150 euro con spedizione,ovviamente a mio carico
![]()
#17 |
Senior Member
|
Situazione aggiornata:
errywest (a mano per tutto il blocco) k3pp0 (a mano ma deve confermare il passare da Pisa) kondorelli con spedizione 4HwGenXX con spedizione Gigiotek con spedizione marcobak con spedizione pippusv con spedizione Jimmy_Vans con spedizione chiadoz con spedizione per la MOBO 4CoreDual-VSTA errywest (a mano per tutto il blocco) Gigiotek pippusv scrivo a errywest e aspetto notizie da lui poi aggiorno il post bye
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
lascio...in fin dei conti mi servivan solo il monitor e la vga...pazienza per la prossima!
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: catania
|
Qui i giorni passano e man mano c'è sempre piu gente che sta in coda,poi arriva chi è interessato a mano e passa subito avanti agli altri che aspettano da 3 giorni,quando invece per me si dovrebbe dare precedenza a chi ti dice ti pago subito e chiudiamo,se gentilmente fai sapere come siamo combinati magari gli utenti in coda che aspettiamo da 3 giorni capiamo come dobbiamo comportarci grazie.
P.s per la scheda madre asrock ero primo in coda e pronto a pagare ora non più,vabè,chiariscici le idee grazie!
Case:A+ El diablo Advanced Cpu: I7 930 Diss: Corsair H50 Ali:CM SP Gold 700w Mb:Asus P6x58d-e Ram:Corsair CMT6GX3M3A2000C8 Vga:Asus GtX 570 HD:2x Wd Vl raid 0 + 2x WD CG 1Tb Feedback sulla Baya 269 100% positivi (per il link pvt) |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
errywest ha confermato l'interesse in giornata definisco per la consegna e poi aggiorno in base all'esito... Saluti! Gabriele
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON Ultima modifica di gabrieca : 12-02-2011 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.