|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-cl...ice_34540.html
Google Cloud Connect è un plugin che permette di portare in cloud su Google Docs i documenti creati e modificati con Microsoft Office 2003,2007 e 2010 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Praticamente la soluzione definitiva.
La maggior parte della gente usa MS word ecc... per creare e modificare i documenti. Basta un account google (che magari uno ha già) per creare in condivisione i documenti. Lo testerò presto. D'oh! ho o2k ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Giusto una domanda, ma quanto sono "sicuri" i documenti con questo servizio e simili?
Google puo' sbirciarli a suo piacimento e raccogliere dati o c'è una legislatura specifica in questo ambito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Era una domanda rivolta a qualcuno esperto con il "politichese" (linguaggio tecnico - giuridico) dell' EULA, o che per esperienza ha avuto a che fare con questo problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ah ok, vorresti qualcuno che lo leggesse al posto tuo e ti facesse un sunto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
stessa privacy generale di google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
No, non cerco nessuno che lo legga al posto mio... l'italiano non è un'opinione, cercavo qualcuno che sapesse darmi una risposta costruttiva per esperienza personale o perchè ha già letto l'eula. Cavolo però, spero che nessuno ti incontri mai per strada e ti chieda un'indicazione, sono convinto che gli risponderesti: basta consultare lo STRADARIO? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
l'unica differenza e' che scegli chi pagare per avere il servizio cloud o Microsoft o Google pero Word lo paghi in tutti e due i casi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() (scherzo!) Comunque mi dispiace se l'hai presa in malo modo, non era mia intenzione, anzi volevo solo aiutarti indicandoti dove cercare. Quei documenti non se li legge nessuno quindi se aspetti che qualcuno ti risponda ... campo cavallo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se qualcuno chiede qualcosa e non conosci la risposta ... non sei tenuto a postare ugualmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Hai ragione, purtroppo andrebbe speso un po' di tempo a leggere queste cose in modo che nessuno se ne approfitti. Comunque con calma me la leggo, perchè questo cloud è si interessante, ma puo' essere anche un utile strumento dei colossi come la grande G per reperire dati a costo zero. Come dice mia nonna: Gratis è morto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Forse nessun umano leggera' i tuoi documenti
ma verranno analizzati da milla plugin per farti avere nel banner la pubblicita' perfetta per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
basta con i "bisticci" per favore
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e OpenOffice?
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Per me è un'ottima notizia. Poter condividere i documenti tra i vari Office che mi ritrovo ad utilizzare durante il giorno è una manna. Cioè, c'era pure il live workspace e ora c'è skydrive, ma quello va bene al limite per la sincronizzazione con WP7, per il resto è una roba pachidermica.
Ovviamente le cose "sensibili" non le butterò in mano a Google, ma quelle non le porto nemmeno su usb per sicurezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.