|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
skype phone in regalo con high test di altroconsumo
Buon pomeriggio a tutti,
Vi scrivo perché qualche mese fa mi è arrivato in regalo con la rivista high test di Altroconsumo uno skyper phone e un auricolare a chi faceva l'abbonamento alla suddetta rivista. Ora sto intensificando molto l'uso di skype e vorrei utilizzare questo telefono che si connette via usb non solo come periferica audio (almeno fino ad adesso il mio pc lo riconosce così), ma vorrei anche digitare i numeri che mi servono direttamente sulla tastiera del telefono in questione. Ahimè questo però non avviene e quindi vichiedo se c'è qualche software o altro da scaricare o se qualcuno si è già trovato con il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo. Aspettando risposte, vi ringrazio in anticipo. Lupen III |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
come tutti gli aggeggi avrà un nome produttore ecc o ti rifai a quelle informazioni e cerchi i driver del produttore o la cosa più ovvia da fare sarebbe chiedere direttamente ad altroconsumo... apprezzo lo sforzo di creare una nuova pubblicazione che tratti di hi-tech, ma spesso mi trovo in disaccordo su alcuni loro metodi e valutazioni di prodotti sw (specialmente sui freeware) e hw (alcuni metodi di valutazione su portatili son contestabili)
NON abbonatevi all'ADSL Tele2/Vodafone ![]() Ultima modifica di huema : 14-08-2010 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao,
leggo ora il tuo mmessaggio perchè ho lo stesso problema, augurandomi che nel frattempo hai trovato una soluzione. Io ho il dischetto di installazione del telefono, ma sembra non contenere un file exe. Tu hai scoperto qualcosa? Un saluto, Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
con la marca e modello del telefono cercate drivers e programma di gestione per skype.
in teoria se non hai/avete un file exe, basta collegare il telefono e quando cerca il driver li date i file "non" exe che avete, solitamente funziona cosi.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.