|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/app...oni_index.html
Abbiamo condotto una prova sul campo approfondita per saggiare il comportamento "real-life" del nuovo cellulare della Mela mordicchiata. Ecco i risultati in termini di autonomia, prestazioni e altro ancora. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
|
e qui sta per scatenarsi l'apocalisse xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In linea di principio dico che sì, è inaccettabile proporre un apparecchio del genere con tale costo di acquisto sul mercato con un difetto simile. Poi però mi chiedo: chi si fiderebbe mai ad usarlo senza una custodia? Quindi va da se che il problema è automaticamente risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
quotissimo
![]() per motivi di ordine pubblico avrei evitato l'articolo ![]() Comunque gran bel telefono, se volessi il top prenderei iphone, soldi permettendo, e di colore bianco ![]()
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player Ultima modifica di generals : 15-09-2010 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Quote:
concluso con: Alpha4, Pelosimarco, Swarzy85, Mack10, maximumwarp, directx10, rikcasc, gionny8, 4ndr3w, thekubrik e altri So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho un cellulare (altra marca e altro modello) della stessa fascia di prezzo.
Lo uso senza custodia. Le custodie ingombrano e nelle tasche lo spazio è sempre poco... specie in estate. Il problema, nel mio caso, non sarebbe affatto risolto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il problema è realmente esistente e si presenta, con differente gravità, a seconda della copertura di rete, del modo in cui viene impugnato il telefono e, non da ultimo, del sudore o dell'umidità delle mani.
Ed ecco che apple lancia gli I-sciugamani Comunque tempo mezz'ora e si scatena il panico nella discussione ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Matera
|
Con 800 euro mi compro due notebook! Ma si sono bevuti il cervello questi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Nel mio caso è stato decisamente peggiore l'approccio con il 2° difetto... IL SENSORE DI PROSSIMITA'... l'ho mandato in assistenza e me l'hanno rispedito con lo stesso problema dichiarando di non aver riscontrato problemi. Adesso sono al secondo invio all'assistenza.... ![]() Detto questo: il mio commento dopo un mese di utilizzo: -Retina... davvero bello! -Fotocamera... VALIDISSIMA! soprattutto con quest'ultima opzione dell'HDR del iOs 4.1 molto bellino! -Design... mitico! -Tutto il resto velocità compresa sembra un GS. -Prezzo: assurdo... assolutamente non vale la cifra dell'oggetto; personalmente mio fratello ha un Galaxy S e... 400 euro contro 659, sinceramente, sono 259 euro guadagnati! Retina batte AMOLED, i materiali non sono paragonabili, vetro e alluminio contro Plastica, il peso è 3 volte (iPhone>Galaxy), ma Samsung ha tirato fuori un gran terminale che con l'uscita di FROYO si farà ancora più valere sul campo prestazionale. Io lo voglio vendere a favore di un Liquid... orgoglioso di averlo provato, bell'aggeggio, ma uno schiaffo alla miseria... Tutto IHMO, ovviamente... ciao
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 15-09-2010 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Costa davvero troppo, ma è un semplice risultato di domanda e offerta. Cè un sacco di gente disposta a prenderlo anche a questi prezzi folli. Pensate che in alcuni commenti ho sentito gente che voleva un intervento della Federconsumatori...aahaha.
La gente piuttosto che lamentarsi dovrebbe non comprarlo dando un segnale chiarissimo all'azienda che hanno esagerato con i prezzi. Nessuno lo fa, quindi i prezzi salgono. Credo che adesso come adesso il miglior acquisto sia un Wave, che su internet si trova tranquillamente a poco più di 300€. Ma avendo bada ha un store davvero scarno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
come mai al di sotto della 3a tacca il mio n82 presenta lo stesso problema ma non mi son mai scandalizzato e non ho mai letto articoli su articoli ... eppur si tratta di un modello che a suo tempo costava 1/2 stipendio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
E esattamente come due notebook dovrebbero servire per telefonare? puoi metterli in tasca? puoi usarli come navigatore? Ma perche' non state zitti invece di sparare corbellerie. Il prezzo e' alto. Certo che si ma nessuno obbliga a comprare.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ne ho appena presi due.. dovrebbero arrivare a giorni..
ho valutato il problema della ricezione e alla fin fine è un problema facilmente risolvibile anche senza inutili custodie. Viste le svariate ore di utilizzo che faccio del telefono ho sempre usato auricolari a filo o bluethoot.. il cellulare in mano lo tengo poco.. in auto è collegato alla macchina.. in condizioni normali all'auricolare.. così non devo tenerlo in mano.. non lo rovino.. non mi cade.. non lo striscio.. etc.. aborro le custodie.. e quindi neca.. è bello esteticamente.. ora non vedo l'ora che arrivino.. p.s. due per me e moglie.. non è che ne faccio la collezione :-D p.s. 2 .. bellissimo display.. mi sta quasi convincendo a prendere un ipad per le foto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Qui in azienda hanno mandato 4 iphone4 in assistenza perchè l'interlocutore non sente la nostra voce durante le chiamate (il microfono funziona con le app di registrazione vocale).
E' successo a qualcuno che conoscete? (pura curiosità io ho il 3gs) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
infatti non capisco questa continua storia dell'antenna. Si vede che nn cè altro di cui parlare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma □ Berlino ■
|
...e intanto viene presentato il l'HTC Desire HD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
la cover si...ma nn ci dimentichiamo che i prodotti della mela sono famosi soprattutto per il design...se poi per far funzionare il loro telefono da più di 600€ ci devo mettere una cover, allora l'iphone 4 perde ogni sua bellezza estetica. ovviamente imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
per me, nell' uso quotidiano, problema antenna presente, ma non ha mai inficiato ne la connessione dati, tantomeno le telefonate
è vero che se impugnato in quel dato modo il livello del segnale scende di una o due tacche, ma mai e ripeto mai, anche facendolo come test, mi è caduta la linea o ho perso la connessione per il resto, primo device apple in vita mia, preso per casuale rottura del mio vecchio cellulare, mi sento pienamente soddisfatto per tutte le funzione che può svolgere. questo, unitamente ad un app store davvero strapieno di software (certo, molti giochi e molti cazzatine, ma anche molti software effettivamente utili quotidianamente) fanno la forza di questo device tornassi indietro lo ricomprerei senza alcun problema ![]() p.s. ah, io lo tengo senza nessuna custodia, per me il cellulare va usato e vissuto, se no che senso ha.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Lui ha 3, ha provato con una sim Tim e problemi non ne aveva. Anche lui funzionante con il registratore e Sensor Monitor. Con vivavoce funzionava tutto perfettamente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.