|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
LISTINO PREZZI
Salve prima cosa, lieto di far parte di questa fantastica comunita....che spesso nel mio mestiere (sistemista) mi ha aiutato molto nella risoluzione dei problemi relativi ai pc, spesso anche insegnadomi qualcosa in piu...
Vorrei sapere se esiste un listino prezzi se cosi si puo chiamare, sull informatica inerente alla manodopera dato che tra poco vorrei mettermi per conto mio....o almeno se esiste qualcosa a cui potersi attenere mentere si lavora, voglio essere onesto e professionale e non sparare prezzi come fanno molti....grazie attendo vostre risposte |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
vai nella discussione "senti tu che ne sai:ovvero la maledizione del ragazzo del pc" che si trova in questa sezione e troverai pane per i tuoi denti
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Confermo quanto detto da Marci.
Discussione chiusa, ciao! P.S. Benvenuto sul forum!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.