|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Corriere Mobile a pagamento per clienti H3G
Ieri, provando ad accedere al sito mobile del Corriere della Sera, mi sono ritrovato davanti al seguente messaggio: "Stai per entrare in un'area riservata dove il costo di navigazione sarà di soli 0.09 € a pagina, indipendentemente dal tuo piano tariffario" con sotto il tasto "CONTINUA".
Io non ho continuato e ho chiuso il browser. Stamattina ho fatto una ricerca e ho trovato questo articolo nel quale ho scoperto che il messaggio di avvertimento l'ho pagato (ho controllato sull'area clienti 133). Dato che non ho intenzione di regalare altri soldi alla 3 (avendo super internet) volevo sapere se siete a conoscenza di altri siti "mobile" in queste condizioni. Grazie
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20 Ultima modifica di camus77 : 06-02-2010 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
gazzetta su iphone ancora gratis
Ciao, cercando su internet ho trovato un sito mobile che permette di leggere il sito della gazzetta, repubblica e il corriere come se stessimo navigando sul pc, e senza pagare un euro.
Il sito è ijournal24.net, basta andare su preferiti e li ci sono vari siti tra cui selezionare quello che vi interessa. Spero di esservi stato utile, io l’ho cominciato ad utilizzare e lo trovo molto comodo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
metti il browser in modalità desktop, problema risolto
![]() praticamente tutti i siti di giornali italiani sono a pagamento. addirittura ci sono le app gratuite ma per usarle devi pagare un abbonamento (vedi la gazzetta dello sport) edit scusa, ho sbagliato contesto. intendevo in navigazione via wifi. se navighi via umts non puoi farci nulla...
Millennium hand and shrimp, bugrit! Ultima modifica di PeK : 15-11-2010 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.