|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: bologna
|
[Vendo/Scambio(Bologna)]Zune hd 32gb
Come da titolo vendo Zune hd con 32 gb di memoria.
Rimando al link del produttore http://www.zune.net/en-US/products/zunehd/default.htm Se poi necessitate di informazioni ulteriori potete chiedere a me o vi rimanda alla recensione di Anythingbutipod(con qualche video ed immagine)http://anythingbutipod.com/2009/10/zune-hd-review/ Il prezzo sarebbe di 165 euro,non troppo basso(e neanche troppo alto in realtà!)giusto per il fatto che cerco lo scambio. Il motivo di vendita risale al fatto che necessito di un equalizzatore,nonostante questo sia a livello audio il migliore che io abbia mai provato dopo il sony x1060(questione di gusti).Meglio dei vari samsung da me provati(M1,R1,P2,P3,Q1,Q2) e del cowon s9(che nonostante il bbe attivo si avvicina ma non raggiunge la qualità dello zune) e per il fatto che voglio provare altri prodotti(sono un po' un tecnofilo).Inoltre nonostante la GUI mi abbia fatto innamorare(con la sua fluidità etc.)preferisco avere un sistema leggermente più aperto,magari con il d'n'd. é in perfette condizioni. Scambio con...Proponete!Sicuramente sono più interessato al contesto di cuffie e pmp. saludos coda max:24 ore Ultima modifica di france_mala : 23-01-2011 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
visto che hai la casella piena ti risp qui
massimo che posso darti è 90€ perchè con 140€ lo prendo nuovo anche se lo prendo in USA non è detto ke pago le tasse di dogana"cioè l'iva" e lo sò bene visto ke acquisto spesso sia dalla cina che dagli states
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(cosa vuol dire sò?) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
anche io sono interessato anche se , come altri, ritengo il prezzo un po altino, visto al prezzo che lo vendono in dollari su Amazon. Poi considerato che oltretutto non potrò usufruiire della garanzia a seguito di sfige Di solito non mi piace discutere le richieste altrui però se puoi scendere un po ( diciamo sui 140-150 comprese le spedizione - o consegna a mano se dovessi passare per Milano ) l' affare si potrebbe concludere. Poi non ho ben capito le condizioni dell' oggetto ( nuovo ?? ) e se possibile sarebbe interessate avere delle foto. Fammi sapere cosa ne pensi. Saluti. Lorenzo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao,per il prezzo hai ragione,semmai possiamo fare 145 spedito,che sono circa 135euro.il prodotto e` in ottime condizioni,con una piccola ammaccatura in alto a sinistra.
le foto vedo se riesco a postarle domani mattina,senno` domani pomeriggio. fammi sapere (ti sto scrivendo dallo zune Ultima modifica di france_mala : 27-01-2011 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ciao,
riesci a postare le foto poi ?? Lorenzo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Premetto che questa risposta è un po' OT ma volevo togliermi una curiosità.
Dove l'hai preso te? Perché io sto cercando uno zune HD da 64 oppure lo zune vecchio da 80. Grazie Tutti si riforniscono da amazon? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. mi sono scordato di scriverlo ma è già stato venduto per vie private già da un tot |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
sai dirmi quanto l'hai pagato?
Perché io ne ho trovato uno USATO da 64GB a 290$ ( più o meno 210 euro ) e volevo sapere se era in linea col mercato Altra domanda visto che ci siamo, sperando di non andare OT ma tanto questo topic verrà chiuso poiché la vendita è chiusa, ne vale la pena? Io sto cercando un lettore di almeno 64GB di storage ma non iPod ( non mi piacciono Vengo dall'esperienza di uno zune 80gb e sono rimasto ben impressionato
Ultima modifica di dotborghez : 20-03-2011 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Ps: ho scritto qui perché hai la casella piena e non posso mandarti PM
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.