|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: VI
|
che monitor usate??
so che è una domanda che non riguarda le reflex di per sé però solo qui potrei trovare una risposta al mio dubbio.
dovendo prendere un monitor per il pc e volendolo usare anche per fotoritocco (non sono un professionista o chissà che ma solo un appassionato come molti di voi di fotografia) mi chiedevo voi che monitor usate. spero che i moderatori non me ne vogliano se pongo una domanda che sarà stata fatta e rifatta nella sezione Monitor, però ritengo più semplice e meno dispersiva magari una discussione in questa sezione proprio perchè la domanda è diretta ai fotoamatori. mi interessava sapere quindi il vostro modello di monitor e le vostre impressioni d'uso (in ambito fotografico) grazie a tutti
Ho fatto ottimi affari con: dubmehard - Soul_to_Soul - Giokerc3 - Blindstealer - 99mike Ultima modifica di supersteno : 11-11-2010 alle 22:57. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
con il tuo ragionamento (errato) allora qualsiasi argomento potrebbe venir trattato in qualsiasi sezione vanificando la divisione in sezioni e rendendo inservibile il forum. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.