|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
problema di upload
Ciao, come da titolo già da qualche giorno ho problema con qualsiasi tipo di upload, immagini e ne ho avuto la conferma questa sera quando cercando di uppare su megaupload mi ha dato un errore, ho w7 ultimate 64bit, il problema mi pare si sia presentato dopo una schermata blu e un riavvio (ilgiorno prima il pc è stato spento all' imprvviso dalla ciabatta per sbaglio non so se c' entri qualcosa), quando si è riavviato ho premuto avvia windows normalmente e fin qui tutto bene, dopo di allora nessuna schermata blu, però ho come gia detto problemi di upload e non solo, credo che c' entri qualcosa quindi lo scrivo, a volte così all' improvviso il caricamento delle pagine rallenta assurdamente tipo ci mette anche 10 secondi a caricare la homepage di firefox (google), provo 2 secondi dopo e tutto normale caricamenti delle pagine di nuovo veloci, tutto questo è coinciso anche con l' installazione di nod32 ma oggi l' ho dissinstallato e il problema permane.
potrebbe essere che qualche crash mi abbia scombussoltao le config di rete o qualcosa del genere. fatto sta che sto impazzendo dato che ogni settimana si presenta un nuovo problema, fatta anche una scansione con superantispyreware e nessun virus, non so + dove sbattere la testa, spero nella vostra misericordia e ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà aiutare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Se hai avuto delle bsod collegate al problema che descrivi segui questa guida
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
schermate blu (bsod??) fino ad ora solo una, se vuoi ti mando il file minidump con i dati della schermata, il thread in cui mi hai indirizzato tu mi sembra che sia per chi ha problemi di continue schermate blu, poi se sbaglio dimmelo che seguo la guida.
P.S. dato che a me non funziona il windows debbuging tool me lo potresti leggere tu se ti mando il file?? Ultima modifica di total9999 : 18-10-2010 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. hai pm. Ultima modifica di total9999 : 18-10-2010 alle 18:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh si
![]() PS: il file che hai uploadato è vuoto devi riprovare, se non riesci non possiamo capire il motivo della bsod
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 18-10-2010 alle 18:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
che strano che sia vuoto adesso riprovo nel mio lo fa vedere, provo a ricomprimerlo adesso con metodo migliore e in formato rar.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il problema è relativo al driver dxgkrnl.sys che è il file che controlla DirectX e win32k.sys e che gestisce le operazioni utente multiprocesso.
Per questo potrebbe riguardare la scheda video o difettosa o i driver da aggiornare. Però potrebbe essere anche un problema HW, magari alimentazione errata alla scheda video dai una controllata ai cavetti o magari l'OC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mha non saprei ho preso il pc dalla chiave (montato da loro) e c' è l' ho da fine agosto e nessun problema fino alla schermata blu di 3-4 giorni fa eppure il primo perdiodo lo usavo assai di + per giocare, oggi ho aggiornato i driver, forse proprio perché l' altro giorno l' alimentazione è mancata di colpo ha dato quella schermata, OC niente per adesso.
però rimane il problema dell' upload, secondo te cosa potrebbe esserene la causa??e perché funziona solo rapidshare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quando è cominciato questo problema, in concomitanza con qualche cosa in particolare oppure così casualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
non saprei dire se è iniziato assieme alla schermata blu, ma mi sembra di ricordare che mi aveva dato problemi anche un po prima, forse dopo aver installato nod32 ma adesso l' ho eliminato del tutto e il problema permane, ho paura che possa essere un malware, ma mi sembra strano dato che ho sempre avira e online armor anche prima di nod avevo l' antivirus quindi.
potrebbe essere che qualcosa ha incasinato le ozioni di connessione ma apparentemente sembra tutto normale, domani provo ad usare hijackthis, tu sai trovare gli errori nel suo report?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ora sta funzionando bene, bho non lo capisco questo pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
è compresso al massimo con winrar.
e poi è solo un blocco note con delle scritte non dovrebbe essere pesante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per prima cosa elimina le toolbar da tipo quel classi explorer che portano solo problemi.
O23 - Service: McAfee Security Scan Component Host Service (McComponentHostService) - McAfee, Inc. - C:\Program Files (x86)\McAfee Security Scan\2.0.181\McCHSvc.exe Poi hai questo sevizio di McAfee se non usi questo programma allora fixa la voce Altro non si nota dal log |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
rimosse le voci da te suggerite, grazie vediamo se ridarà questo problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Il problema si è verificato nuovamente, faccio una prova con windows xp sullo stesso pc e poi vi dico.
P.S. vi confermo che sulla partizione con xp funziona benissimo, il problema è win 7 ma non riesco ad individuare la causa, aiutatemi per favore ![]() Ultima modifica di total9999 : 01-11-2010 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
prova anche riparare i parametri tcp/Ip/connessione con questa utility nella scheda Internet e Connectivity
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.