|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Spia ADSL spenta!!!!!
Salve raga, ho un problema col router wireless, in quanto si accendono tutte le spie tranne quella ADSL. Il router wireless lo utilizzo per la connessione ad Internet di PS3 e PSP, quindi è affiancato da un altro router, quello di Tele2, che funziona ottimamente( almeno quello XD)! Il fatto è che fino a poco tempo fa mi collegavo tranquillamente ad Internet con PSP mentre con PS3 ho avuto diversi problemi, anzitutto ad entrare nello Store. Quindi ho rifatto il Setup del router e non mi sono trovato +( precedentemente mi era stato impostato da un tecnico informatico). Vi chiedo di elencarmi i passi da fare per cercare di risolvere questo problema!
Perchè la spia ADSl sul router wireless non si accende??? Non sono sincronizzati bene i due router, cosa succede raga? Mi affido alla vostra esperienza!!! P.S. Per Ps3 non posso utilizzare il cavo ethernet perchè il televisore e il PC distano 3-4 metri! Il router che utilizzo è quello della foto: TP-LINK W8901G http://nhattin.vn/userfiles/image/8901.jpg Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di RyuubiGentoku : 09-11-2010 alle 11:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non ho capito bene: qual è il router collegato alla linea telefonica?
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Quello della Tele2, non wireless
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se il TP-LINK W8901G non è collegato alla linea telefonica è assolutamente normale che la spia ADSL sia spenta.
Comunque, mi pare di capire che il problema sia che non riesci a usare il wireless, giusto? Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Si, purtroppo non riesco ad utilizzare il wireless.
Quando collego il router wireless stacco il cavetto del telefono collegato vicino al modem e metto quello del router wireless; il fatto è che all'inizio mi riuscivo a collegare con PSP, quindi quello che faccio è plausibile; esistono in commercio però anche gli adsl splitter potrei provare a prendere quello così da collegare contemporaneamente il router LAn e quello wireless e vedere cosa succede! Inoltre leggo sul foro che tutti effettuano l'aggiornamento del router, cosa che io non ho mai fatto, anche se tutto sommato credo che non mi risolverà il problema, volevo chiedere se cortesemente mi inviate il link per l'aggiornamento all'ultima versione del mio router wireless! Vi ringrazio, saluti!^^ P.s. Vi prego di non abbandonarmi finchè non risolvo il problema, ci terrei tantissimo a mandare PS3 su Internet, purtroppo in fatto di router wireless ho esperienza praticamente zero! XD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.