|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
upgrade da windows vista a 7 sul notebook
salve ragazzi, ho un portatile asus x61sl con cpu core 2 duo 2 ghz, radeon 4570 e 4 gb di ram. il sistema operativo installato windows vista 32 bit
tramite l'università posso acquistare l'upgrade a windows 7 pro per soli 35€, però devo scegliere tra la versione a 32 bit e quella a 64. ora mi chiedo quale versione mi convenga installare... con la versione x64 sfrutterei tutti i 4 gb di ram (anche se c'è una discussione preoccupante qui sul forum riguardo ad un pc che vede comunque solo 3 gb) c'è però da dire che la versione a 32 bit mi sembrava più scattante quando l'ho provata sul pc in firma, cosa che sul portatile sarebbe più evidente, dato che non è così performante... quale mi consigliate?
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
64
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie mille, non è che potreste anche argomentare un pochettino? perchè io, provandoli, ho avuto la sensazione che x86 fosse leggermente più scattante...
l'offerta scade tra 24 ore ![]()
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
x86 può essere scattante quanto ti pare, da sola.
Ma non dà oltre il 10% della potenza della macchina al resto delle applicazioni terze che tu ci installi sopra.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, quindi quando avvio i programmi, magari ci mette anche di più, però poi ho più potenza... in effetti non fa una piega... ok, mi hai convinto.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.