|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Driver Assenti [Windows Xp Professional]
Ciao a tutti, ho da poco formattato un portatile, purtroppo il ripristino non è disponibile quindi ho installato Windows, ma non avendo a disposizione i CD con i driver li devo scaricare manualmente!
Qui nascono i problemi... 1) Ho installato quasi tutti i driver tranne: 1)Scheda video 2)Controllo Ethernet (non posso navigare su internet senza) 3)Scheda audio 4)e il Coprocessor (non so cosa sia, e se sia indispensabile) Il problema che nonostante ho scaricato SIW per le info dei componenti hardware, non sono capace a capire quali driver devo scaricare quindi vi sarei grato se mi date anche solo i nomi ![]() Grazie infinite in anticipo. Info: PC-portatile: Compaq Presario F700 Sistema: 32bit Scheda madre_______ Property Value Manufacturer Quanta Model 30EA Version 86.09 Serial Number None3 North Bridge NVIDIA nForce 560 Revision A2 South Bridge NVIDIA nForce 560 Revision A2 CPU AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual-Core Processor TK-53 Cpu Socket Socket S1 (638) System Slots 2 PCI Memory Summary Maximum Capacity 2048 MBytes Memory Slots 2 Error Correction None Warning! Accuracy of DMI data cannot be guaranteed Per altre info chiedete pure! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Risolto xD
Soluzione: installatevi seven e aggiornate i driver con seven ![]() per il 70% fa tutto lui! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.