|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Santa Maria Capua Vetere (CE)
|
[CE+sped]Monitor/TV Samsung Syncmaster T220HD
Come da titolo, causa inutilizzo, vendo monitor/tv:
SAMSUNG SYNCMASTER T220HD Monitor/TV da 22 pollici con decoder digitale terrestre integrato. Ancora oggi uno dei migliori e più versatili schermi per PC/XBOX360/PS3, imho ovviamente. Risoluzione nativa di 1680x1050px, praticamente un HD Ready, ma con l'importantissima caratteristica, da non sottovalutare, di poter accettare in ingresso flussi e segnali video 1080p, quindi FullHD, riscalando automaticamente il tutto alla risoluzione nativa, in parole povere perfetto per console e bluray, oltre che per PC ovviamente. Qualità d'immagine ottima e uniforme e che ben si presta a svariati utilizzi. Il tempo di risposta del pannello è di 5ms, e il contrasto dinamico ha un rapporto di 10000:1, quindi nessun problema con giochi FPS e simili. Offre un ampio parco di connessioni: VGA, DVI-D single/dual-link, Component, SCART, 2 HDMI, tutte facilmente selezionabili e "switchabili" tramite il telecomando in dotazione. Dispone inoltre di slot Common Interface e uscita audio ottica di tipo TosLINK. Come già detto, integra un decoder DTT, tuttavia in questa revisione è di tipo "SD", quindi, pur agganciando senza problemi canali HD, questi non saranno ovviamente visibili. Tengo a precisare inoltre che il monitor ha software e firmware originali e mai aggiornati, risalenti al Marzo 2008, quindi presenta il famoso bug del reset dell'intera lista dei canali digitali (150 è il limite massimo!). E' possibile comunque far aggiornare il tutto presso un qualunque centro di assistenza Samsung, pagando qualcosa però ![]() Data di produzione del monitor: Ottobre 2008. Versione software: T-TMDEUC-1000. Versione firmware: T-EMMA2DEUB-0106. Data software/firmware: 28 Mar 2008. Specifiche complete Samsung: http://bit.ly/cNvBpq Manuale italiano (mod. 2008): http://bit.ly/99m3Cf Thread ufficiale HWUpgrade: http://bit.ly/aRfEJL < ne consiglio fortemente la lettura onde evitare inutili domande Prezzi: 140€ - con ritiro a mano 150€ - con SpedireWeb.it (assicurato per 150€) [VENDUTO @ yetanothergeek] Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Regole di vendita e note varie (LEGGERE BENE): > Code max 12h. > Non scambio. > Quando vi mettete in coda fatelo in modo chiaro, scrivete almeno una volta "coda". Grazie. > Non considero "offerte al ribasso". Il prezzo è più che onesto e non trattabile. Link Trovaprezzi: http://bit.ly/bku2Db > Offro e pretendo massima serietà come sempre. No perditempo. > Pagamento in contanti alla consegna o anticipato tramite ricarica PostePay. > Non effettuo consegne "essendo appiedato". Ultima modifica di firestorm90 : 19-11-2010 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non vorrei infrangere le tue regole e non pretendo che accetti la mia proposta, ma nel caso in cui non riuscissi a trovare altri acquirenti potresti considerare la mia offerta che t'ho inviato via PM.
Quindi "coda con la condizionale" ![]()
Giocattolino Micro-ATX Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 | --------------- Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di firestorm90 : 01-11-2010 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Monitor sempre disponibile. Up!
Ultima modifica di firestorm90 : 02-11-2010 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Coda Se
fintanto che non spedisci...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Devo pensarci un pò. Il fatto è che lo scatolo è ingombrante ed è anche un tantinello pesante, e sinceramente non mi fido a spedire un monitor con le Poste, che il più delle volte tratta i pacchi come sacchi di patate
![]() Ultima modifica di firestorm90 : 10-11-2010 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
.
onestamente l'interesse c'è, ma non posso dirti in che quantità se non so il prezzo con spedizione inclusa, dato che sui 140€ sono già fuori budget non vorrei con le s.s. arrivi alle stelle. that's all
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok allora più tardi ti faccio sapere. Posso venirti incontro magari includendo nei 140€ anche le spese di spedizione con o senza assicurazione, come preferisci. Ci sentiamo dopo.
|
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
ok!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
messaggio privato
comunque a quelle condizioni e con assicurazione mi sta bene, quindi Coda. Quando vuoi possiamo scambiarci i dettagli in privato. Mi farebbe piacere poterti chiamare quindi se cortesemente mi lasci il numero in privato e ti chiamo. graSSie
|
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
dettagli
Ah, dimenticavo, va benissimo spedireweb, ci sentiamo per telefono magari se lo lasci in PVT.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.