|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
macchina presa, colpo di scena
Ciao ragazzi apreo una nuova discussione (l'altra fu subito chiusa)per ripagare la vostra gentilezza nel darmi i consigli riguardo la mia tormentata decisione di prendere una canon d550 o una Nikon D90.
Affascinato da tutti i megapixel della d550(ignorante in materia) ero quasi lì per prendere quella, ma dopo un paio di giorni di studi e approfondimenti alla fine sono andato al negozio ed ho preso la Nikon D90. Qualcuno mi chiamerà pazzo, poichè è un modello con 2 anni sulle spalle,ma che vi devo dire......mi ha affascinato oltre che convinto dalla massa enorme di utenti che la posseggono che sono molto soddisfatti. L'ho presa con l'Obiettivo 16-85vr2 ed insieme alla memory card da 8gb, l'ho pagata 1,100,00 eu. Con tale cifra avrei potuto prendere una 550d col 18-135 oppure una body un poco meglio ma senza obiettivo. Devo fare un elogio al pakage della Nikon.....tutto imballato perfettamente, obiettivo comprensivo di sacca e paraluce...tutto diviso accuratamente....l'imballo Canon prevedeva tutto mischiato in una scatola minuscole e niente paraluce.......ora la sto studiando e quindi aspettatevi nuove domande.....Grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
buona luce
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
capisco che vedersi chiudere le discussioni non sia piacevole MA se viene chiusa è perchè sbagliate a postare, dalla sezione errata alla discussione errata.. confido però che prima di arrivare a + serie conseguenze si comprenda come postare su un forum. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.