|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Compatta per video
Ciao, qualcuno mi sa consigliare una fotocamera compatta che realizza video (e audio) di qualità, avvicinandosi a quelli della TZ7???
ZX3? TZ8? Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
Mi pare le sony facciano video full hd, in alternativa c'è la samsung wb2000 sempre con il full hd e una lumix mi pare.
Analizza quello che andrai a registrare in che condizioni di luce, se ti serve una fotocamera che faccia bei video di notte o comunque con poca luce , oppure se ti servono video di qualità in situazioni di interni luminosi/ ambienti esterni. Se il tuo unico scopo è quello di fare video..bè.. esistono le videocamere XD Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ma esistono altre compatte che fanno video in HD con audio STEREO? Io è questo quello che cerco, possibilmente spendendo meno di 250 € (costo attuale della TZ7)...
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In stereo su una compatta è difficile.. Sulle bridge mi pare ci sia la nikon p100 ma siamo fuori il tuo budget credo( poi potrei sbagliarmi).
Sicurametne la sony HX1 ha l'audio in stereo, ma anch'essa è una bridge sui 250€. Per le compatta mi dispiace ma non ne conosco. Simone |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Cercando un pò ho trovato che la nikon S8000 e la samsung W650 hanno l'audio stereo... ma quale scegliere tra le due al di là del video???
Mi fa gola anche la panasonic DMC-ZX1 (audio mono) però dimensioni ridotte.. Qualcuno riesce ad aiutarmi tra la scelta di queste tre compatte??? Riassumendo: - S8000 - WB650 - ZX1 (qualcuno sa le limitazioni per i video in HD? c'è su tutte il limite di "x" minuti?) Grazie ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cagliari
|
guarda io oggi quasi sicuramente mi ordino la tz10 dal web che su un sito affidabile su trovaprezzi si trova a 260 spedita..credo la prenderò da li..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Tra le due secondo me è meglio la samsung, oltre al gps e ad uno zoom più spinto, si comporta bene come compatta superzoom. si trova sui 200€ su internet però..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.