|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cosenza (prov.)
|
[Firenze+sped] Vendo/Scambio Mulettame, Sodimm ddr, varie ed eventuali
Ciao a tutti
Metto in vendita un po' di vecchiume venuto fuori dopo la pulizia del garage. Non ho tempo nè voglia di mettermi ad armeggiare, per cui tutto il materiale viene venduto come NON FUNZIONANTE -> GUASTO salvo diversa indicazione Muletto socket 370 ............... 7€ MSI MS6178 all in one Celeron 500 + dissi 50x50 64 MB Sdram Muletto socket A ................... 15€ ECS K7SOM+ all in one (ddr + sdr) Duron 1200 + dissi 128MB Sdram Case vecchiotto ma solido e comodo da aprire con paratie rimovibili (Ali 130w + Floppy + Zip + Cd 36x) usato per un annetto come muletto 7/24 e poi messo via per far posto ad un vecchio notebook 5€ al pezzo - Sodimm DDR266 256MB Kingston funzionante - Sodimm DDR333 256 MB OEM chip hynix funzionante - Sodimm DDR333 256 MB OEM chip hynix funzionante - Card reader keyteck per slot 3,5'' + porta usb 2.0 funzionante 3€ al pezzo - Scheda audio PCI Hercules gamesurround Muse XL (4.1 se non sbaglio) - Abit Siluro GF2-mx + cd driver - Radeon 64MB DDR ViVo bbAti - Pentium III 700 + dissi 50x50 - HD maxtor 8GB funzionante 2€ al pezzo - ventola cooler master ball bearing 60x60x17h - ventola yate loon 80x80x24 (manca il plug di collegamento, solo fili nero e rosso) - floppy drive samsung Blocco: 55€ spedito con corriere Sentitevi liberi di proporre scambi Cerco in particolare: Processori S775 serie E2***- Muletti da S754 / S478 in su - Telecomando MCE - Masterizzatore DVD Sata Regole: Eventuali foto su richiesta Precedenza a mano Precedenza ai blocchi Spedizione a carico dell'acquirente Non spedisco per meno di 10€ Pagamento tramite postepay / bonifico bancario Spedizioni non tracciabili solo previa pubblica assunzione di responsabilità dell'acquirente in caso di smarrimento
le mie trattative Ultima modifica di leperone : 15-11-2010 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno nessuno?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.