|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Help!!! Windows Xp da un errore nel riconoscimento del controller SCSI
Ho un controller scsi uw320 Adaptec di cui non riesco a risalire al modello visto che non è presente nel sito del produttore.
So solo che il controller e dotato del chipset AIC-7902W ha interfaccia PCI-X una porta interna ed una esterna e non è raid. il bios che è del 2001 si vede all'avvio del computer come si vede anche il disco SCSI cioè fuori da Windows XP tutto sembrerebbe funzionare. Infatti il problema e con Windows XP che non vede il controller e quindi il disco in fase d'installazione mentre dopo averlo installato preventivamente su un disco S-ATA riconosce il controller carica i driver ma da un errore con il messaggio "impossibile avviare periferica (codice 10)". Penso che sia una questione di Driver che però non riesco a reperire. Qualcuno mi può dare una mano oppure sa qualcosa!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Che io sappia quel tipo di errore (10) è dovuto di solito all'alimentazione insufficiente, cioè un problema di compatibilità hw w non dei drivers.
Almeno per me era così con una periferica usb su un laptop ... certo sono due cose diversissime, ma se può esserti un indizio utile ... vedi tu.
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Hi, Sorry for disturbing you and for English. It seems to me we are in the same boat. I also have such an adapter (based on AIC-7902W). I wonder if you have more information on this issue. I spent many ours working with it but I was not able to get it to work. I tried several Linux systems, Winows, Novell without success. Did you talk to the guy who sold it to you? From what type of computer did he get it? Thank you, Oleg Ultima modifica di GOI : 02-11-2010 alle 12:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.