|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Macerata
|
[MC+SPED]Vendo/Scambio Playstation 3 60Gb Retrocompatibile!
Vendo per passaggio a Ps3 Slim 320Gb,una stupenda Ps3 60Gb modello retrocompatibile giochi Ps1 Ps2,con 4 porte Usb e lettore schede memoria!Come si sà è il miglior modello in circolazione,
la piu funzionale e longeva!E se capita Ylod si fixa in un attimo e torna a dar soddisfazioni per moltissimo altro tempo! Scatola originale...addirittura quella dello starter pack con resistance e motorstorm,con involucro ulteriore esterno alla scatola,cavi originali,imballi e manuali! VENDO SOLO LA CONSOLE CON I CAVI E GLI ACCESSORI DI SCATOLA!NON C'è IL JOYPAD E NON CI SONO GIOCHI! PREZZO: ---> 230€ PREZZO COMPRESO DI SPEDIZIONE ED ASSICURAZIONE! MODALITà DI PAGAMENTO ACCETTATE: CONTANTI(in loco)/PAYPA/POSTEPAY MODALITà DI CONSEGNA: DI PERSONA/SPEDIZIONE ASSICURATA Valuto scambi con altra roba elettronica,giochi ed accessori Ps3!No Xbox360 l'ho appena venduta! Buon aquisto....Maicol
Ultima modifica di Maicol Bond : 29-10-2010 alle 17:30. |
||||
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cesenatico (FC)
|
A meno che tu non abbia fatto un reballing a livello professionale al chip grafico dubito che durerà più di un mese la console visto che i metodi casarecci come la pistola ad aria calda non fa altro che stressare i componenti e non risolve di certo il problema!
|
|
#3 |
|
Member
|
Eheheh non ti preoccupare che ho comprato 250€ di postazione,altro che pistola ad aria calda!=D lavoro anche con iphone!Poi ci ridaremo risposta!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Prezzo sceso a 230€!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
in coda
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
220€ spedita assicurata!210€ ritiro a mano!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
per correttezza riporto questo messaggio di maicol bond trovato su altro forum http://www.xboxlandia.com/forums/viewtopic.php?t=1519 ,
Si confermo alla grande cio che dice Kakashi!=) anche se per la parte dell'esperto...ci provero domani..alla fine l'ho gia smontata per aprire il blueray...ed è filato tutto liscio...mo la riapro e vado con la riparazione casalinga!=) e poi ovviamente aggiorno se vendo ancora la ps3 con ylod o sistemata!=) fate vobis |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
prezzo competitivo poi,un vero affare
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
riduci la foto al più presto che sformatta tutta la pagina.
Saluti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Prima cosa non serve il sarcasmo...non fate ridere,2o c'è anche qui il vecchio post che indica che aveva Ylod...io le cose le faccio sempre per bene e non ometto mai nulla...pregherei chi non è interessato cmq di non sporcarmi il topic con commenti del "cazzo" e non fate perdere tempo grazie!=)
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

prezzo competitivo poi,un vero affare