|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
[Debian] Scaricare la versione amd64 di pacchetti .deb i386 partendo da una lista
Ciao a tutti!
La mia situazione è la seguente: ho una lista testuale di pacchetti .deb per i386 e ho bisogno di scaricare la versione amd64 di ciascuno. L'elenco è lunghetto e perdermi nel sito dei packages sarebbe la fine. Mi trovo su debian testing 32bit. Avreste qualche consiglio per automatizzare il processo? Chiaramente dopo aver rinominato i pacchetti in modo corretto, ma quello ovviamente è il meno... Grazie ![]()
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [ Ultima modifica di nin : 27-10-2010 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la vedo dura...
http://ftp.at.debian.org/debian/pool/main/<lettera-inizio>/<dirpacchetto>/.... a meno che non ci sia un indice completo.. da qualche parte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La possibilità di scaricare tutto il repository c'è anche, ma sono più di 7GB e al momento mi manca un supporto abbastanza capiente
L'url che mi hai dato porta alla versione stable dei pacchetti? Non riesco a capire molto bene com'è strutturato quell ftp... Intanto grazie ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Potresti realizzarti uno scriptino che estragga la prima lettera di ogni pacchetto tramite regexp e poi scarichi di conseguenza. Solo che dando un'occhiata, l'ordine alfabetico dei repo non è proprio uguale al normale, visto che con la l splittano in liba, libb, eccetera. Dovresti prevedere ciascuno di questi casi o inventarti qualcosa.
Oppure parti da una debian già installata e usi apt per scaricare i pacchetti. Penso si possano scaricare solamente i deb senza installarli, ma non so essere più preciso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok comincio a vederla duretta in effetti eh eh
Vediamo il da farsi, resto aperto a suggerimenti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.