|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/il-sito-d...ato_34128.html
Le pagine web di Kaspersky dedicate al mercato USA sono state violate e per tre ore circa è stato diffuso Security Tools, un malware noto da tempo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
LOL...vanno a predicare la sicurezza in casa d'altri e non sanno tenere la sicurezza in casa loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Senza parole..
Che figura di m..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ci vorrebbe un buon antivirus, forse col Norton.........
![]() Che figuraccia, e non è la prima volta. Facessero un po di attenzione ai software che usano.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Mi sa che non stati gli unici ad avere problemi. Ieri da un cliente ho potuto assistere ad uno spettacolo poco divertente. Aprendo il sito www.google.it e inserendo una qualsiasi chiave di ricerca se provavo a cliccare sul primo risultato che mi presentava finivo su siti di vario genere che come videata avevano quella mostrata qui sopra. Notare che solo se si cliccava sul primo risultato della lista accadeva cio' e notare anche che il risultato della ricerca indicava esattamente il sito del produttore che avevo cercato. Usando yahoo o virgilio per fare la stessa ricerca nessun problema.
Cosa diavolo sta succedendo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
vedremo ora come kaspersky sapra farsi perdonare dagli utenti che si sono ritrovati i pc infettati.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
E' assai più probabile che il cliente avesse direttamente un malware installato nel pc
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
qui al CNR (e per tutta Italia)abbiamo kaspersky 2009... aiutoooo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
STACCA STACCA STACCA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
dovrebbero stare piu attenti ai virus che svilupp.....ooops
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Epic fail...
Ma il sito a cui si veniva reindirizzati, installava malware sul PC dell'utente? ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ma smettetela di trollare cretini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mi dispiace che abbiano fatto questa figuraccia. Penso che il loro antivirus sia ottimo, non si meritavano questo colpo basso. Sti cavolo di hacker che dedicano la vita ai virus e a rovinare le cose altrui son proprio bastardi.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
CPU 3570k @4.4 (all core no turbo) - RAM Kingston Beast series 16GB (2x8) 2.133 CL11 - M/B Asrock Z77 Extreme 4 - GPU RX Vega 56 Pulse @ GPU 1.622uv 1.050V / HBM 950mhz - SO 1xSSD Samsung 840 Pro 240GB - 1x SSD WD blue 1TB x i giochi - Storage 1xHDD 2TB WD Green e 1xHDD 2TB Toshiba - Scheda Audio X-Fi Fatality Champion series with bay - Case Cosmos II - PSU Corsair CS750M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
azz
![]() ...comunque adesso sto scansionando la partizione C: (dove ho windows)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
salve, accidenti ho il kaspersky viene un po da pensare lui e quotato tra i migliori antivirus in circolazione se succede questo con lui che succede con i altri free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
omg non ditemi che ricomincia la virus fobia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.