Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2010, 12:49   #1
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
[Thread Ufficiale] LEGO Digital Designer

YOUR CREATIVITY IS IN YOUR HANDS

Chi di voi non hai mai giocato con i famosi mattoncini? Ore e ore passate a montare e smontare e inventare ogni volta qualcosa di nuovo. Il tempo passa e si cresce ma quella maledetta passione non accenna a calare. Dai mattoncini puri e semplici si passa a qualcosa di più impegnativo: gru, escavatori, camion e chi ne ha più ne metta. Si stiamo parlando dei Lego Technic! Settimane passate a montare solo i sistemi di snodo, di sterzo e di sollevamento ma che soddisfazione quando il vostro modello da più di 1000 pezzi prende forma e anche vita! (grazie ai moderni set completi di motori, batterie e radiocomandi a distanza).

E se per caso avete perso il vostro modello o volete ancora dilettarvi con i mattoncini ma non li avete più perchè regalati al cuginetto più piccolo?

In vostro soccorso arriva LEGO Digital Designer!
Questo software sviluppato direttamente dalla casa del mattoncino vi permette di sbizzarrirvi nella costruzione di qualsiasi cosa vi venga in mente!
E una volta completata la vostra opera d'arte personale potete anche generare le relative istruzioni, verificare il costo totale e farvelo spedire a casa completo di scatola personalizzata!

Alcune immagini del software

Ti sei guardato in giro e hai visto video in cui costruivano con dei pezzi che non ci sono nel data base?
Attiva la modalità UNIVERSE!
Sbloccando questa modalità avrai accesso all'intero database dei pezzi in commercio. Attento però! La modalità compra non sarà più disponibile o sarà limitata ai pezzi del database normale.

GUIDA SBLOCCO MODALITA' UNVERSE (ing)

Quote:
Activiation For windows users

1. Close down LDD
2. Find the file preferences.ini the LEGO Digital Designer folder.

For Windows 7 and Vista it can be found here C:\Users\UserName\AppData\Roaming\LEGO Company\LEGO Digital Designer\preferences.ini
For Windows XP here: C:\Documents And Settings\UserName\ApplicationData\Lego Company\Lego Digital Designer\preferences.ini
NOTE: If you can't find this folder, the read here how to make it visible

3. Open preferences.ini in a text editor and add the line: Themeaccess=LEGOUniverse
4. Save the file
5. Restart LDD and now you have access to a LEGO Universe palette

================
Activation For mac users.

1. Close down LDD
2. Find the file preferences.ini in /User/Library/Application Support/LEGO Company/LEGO Digital Designer/preferences.ini

3. Open it in a text editor and add the line: Themeaccess=LEGOUniverse
4. Save the file
5. Restart LDD and now you have access to a LEGO Universe palette
DOWNLOAD - Windows (55MB)

DOWNLOAD - Mac (55MB)

Non trovi più le istruzioni del tuo set? Nessun problema! Ecco un database praticamente completo dagli albori agli ultimi modelli!

DATABASE ISTRUZIONI

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 12:50   #2
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Inizio io per dare il buon esempio

Set 7636 - Mietitrebbia (edit by NSF Project®)

Mancano alcuni pezzi nel software e così mi sono ingegnato io

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 27-10-2010 alle 13:02.
Old 27-10-2010, 13:24   #3
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Io avevo creato una casa, con tanto di sposini e volevo regalarla alla mia fidanzata, facendomi spedire i pezzi. Ma poi ho visto il prezzo....li mortacci
Old 27-10-2010, 13:47   #4
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Tutto bello, ma quel che provavo 25 anni fa a montarmi i miei mattoncini uno ad uno e farmi la mia città in miniatura... non aveva prezzo

Stazione di servizio, Polizia, Pompieri, Chalet, diverse autovetture, strade, aeroporto, altre abitazioni che non mi ricordo che erano di preciso, alcune cose di mia invenzione con i pezzi sfusi... naaaaa, nessun software elettronico potrà appagarmi come a quei tempi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 13:56   #5
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tutto bello, ma quel che provavo 25 anni fa a montarmi i miei mattoncini uno ad uno e farmi la mia città in miniatura... non aveva prezzo

Stazione di servizio, Polizia, Pompieri, Chalet, diverse autovetture, strade, aeroporto, altre abitazioni che non mi ricordo che erano di preciso, alcune cose di mia invenzione con i pezzi sfusi... naaaaa, nessun software elettronico potrà appagarmi come a quei tempi
Quello che costruisci via software poi però puoi fartelo spedire a casa.
Progetti e ti fai spedire i pezzi. Se non avesse un prezzo esorbitante sarebbe anche perfetto.
Old 27-10-2010, 14:20   #6
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Apperò, interessante.

Ad avere i soldi e 25 anni di meno
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 14:26   #7
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

L'unica cosa e che se vuoi montarti cose come quella devi sbloccare la modalità Universe e la modalità compra non c'è più e devi andare in quella normale che mezzo database non ce l'ha però vengono cmq fuori delle cose interessanti!

E' vero l'emozione nel montarli non è la stessa però c'è sempre soddisfazione

A breve posto altre creazioni sperando di invogliare altri a fare la stessa cosa

Old 27-10-2010, 14:33   #8
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Sarà che son vecchio ma non c'è soddisfazione e non montarseli a mano i lego.
Old 27-10-2010, 14:36   #9
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sarà che son vecchio ma non c'è soddisfazione e non montarseli a mano i lego.
Dopo ore e ore passate li sopra si che la soddisfazione c'è... Non è la stessa ovviamente che avere il proprio modello tra le mani

Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian