|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Comando bash all' avvio di windows
Salve a tutti i forumisti ,
ho bisogno di una mano per uno script bash da poter eseguire , per mappare le unita di rete all avvio della macchia ( Windows XP sp3 ) Codice:
@ECHO OFF echo Cleaning network drives, please wait... NET USE * /DELETE /YES echo Add Network drivers net use Y: \\***.***.*.**\share\archivi net use Z: \\***.***.*.**\share\studio net use L: \\***.***.*.**\share\Lex net use X: \\***.***.*.**\dati\faxserver "zxc123"/user:administrator a quanto pare non funziona piazzarlo sull'esecuzione automatica di Windows come devo fare ? Vi ringrazio anticipatamente UltraByte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
è possibile sapere il perchè?
![]() nel senso che cmq mi sono sempre trovato MEGLIO con la riconnessione automatica... che errore ti da? sicuro che abbia il tempo di caricare la rete e tutto prima di partire? e cmq è dos non bash ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao il problema era che per i fax non eseguiva bene la mappatura
poi ho scoperto che in alcuni script che avevo creato , c'era un banalissimo spazio tra la username e i due punti ( username: administrator ) ![]() ![]() Grazie mille per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.