|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
|
[VI/PD] Vendo auricolari Brainwavz e Shure
Ho deciso di eliminare gli auricolari In-Ear che mi ritrovo a casa per passare alle cuffie portatili
![]() Quindi, eccomi qua a provare a vendere gli auricolari che mi trovo in casa. * Shure SE 115 nere Le ho comprate da FuturiaStore a settembre 2010. Le ho utilizzate un'ora circa. Prezzo: 40€ + spese di spedizione Edit: Mi sono resa conto ora di non riuscire a trovare la prolunga per queste cuffie. Il prezzo cala a 35€ + spese di spedizione. ![]() Condizioni di vendita: * Effettuo la spedizione solo tramite metodi tracciabili. Se volete risparmiare qualcosa sulla spedizione, sono disposta a spedirvi gli auricolari senza la scatola originale. * Pagamento tramite bonifico bancario o ricarica PostePay. * Possibilità di scambio a mano nella zona di Vicenza centro durante i week-end e Padova centro durante la settimana. * Se chiedete uno sconto perché avete visto un prezzo più basso, mandatemi il link, grazie * Accetto scambi (più eventuale integrazione) con schede Micro SDHC con le seguenti caratteristiche: - almeno 8GB - almeno classe 4 - marca SanDisk o Kingston (preferita) * Posso considerare anche altri scambi, ma non con IEM. Non più disponibili perché vendute: * Shure SE 110 bianche Le ho comprate su questo forum da un altro utente e non le ho mai usate. Prezzo: 20€ + spese di spedizione. ![]() * Brainwavz M2 Le ho comprate a settembre 2010 dal sito MP4 Nation! e sono arrivare il 12/10/2010. Avranno una ventina di ore di utilizzo. Prezzo: 20€ + spese di spedizione. ![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) Ultima modifica di nighteyes : 10-11-2010 alle 09:51. Motivo: Aggiornata situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scambieresti una delle shure con qualcosa? Ho in vendita questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post33122701 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2253155 Per info sugli amp ci sono le mie recensioni ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
In coda per Brainwavz solo se complete di tutta la dotazione originale .
Ti mando MP . Ciao . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
coda per
* Shure SE 110 bianche Le ho comprate su questo forum da un altro utente e non le ho mai usate. Prezzo: 20€ + spese di spedizione. se complete di tutta la dotazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunte foto e mandati PM
![]()
Trattariva Ok con Robococco, emmedi, ghost driver, vtecb4st4rd, lollomac e ilpicchio. Cuffie: Beyerdynamic DT880 600ohm, Shure SRH 840; Dac/Amp: Meier Audio Corda Stepdance. Gaming: Dark Souls II (PS3), Shovel Knight (PC) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In trattativa con ghost driver per le Shure 110
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in coda per le Brainwavz M2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ricevuto MP , risposto .
Considerale come vendute . Ciao . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Risposto ai PM e aggiornato il post iniziale
![]() Rimangono solo le Shure SE 115.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
MP ricevuto domani effettuo pagamento per shure 110
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ricevuto il pagamento per le Shure 110.
Domani mattina spedisco.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Coda per le brainwavez
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Le Shure SE 110 sono partite per la loro nuova casa.
Ancora in attesa del pagamento per le Brainwavz M2.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi metto in coda per le shure se 115 se sono ancora disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Appena pagate , le Brainwavez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
shure se 115
mi metto in coda per le shure se 115 se sono ancora disponibili offro 5euro in piu
![]() ![]() download youtube videos |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vendute e spedite le Brainwavz M2
![]() In trattativa per le Shure 115. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Shure SE 115 ancora disponibili.
Se chiedete uno sconto perché avete un prezzo più basso, mandatemi il link, grazie ![]() Accetto scambi con schede Micro SDHC con le seguenti caratteristiche: * almeno 8GB * almeno classe 4 * marca SanDisk o Kingston (preferita) e eventuale integrazione.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.