|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
[VR-VI + SS] PC Desktop da gioco
Vendo un pc fisso da me assemblato (quello in firma
Case Cooler Master 690 II Advance CPU Quad Core Intel i7 860 con HT (4 core 8 thread) da 2.80 Ghz Dissipatore Noctua NH-U12P SE2 (doppia ventola da 12 cm) Motherboard Asus Maximus III Formula RAM 4 GB DDR III da 1600 Mhz CAS 9 DOPPIA SCHEDA VIDEO Gainward GTX 285 in SLI 2 Hard Disk Western Digital Caviar Black da 1 TB L'uno 2 Masterizzatori DVD LG Scheda di espansione Asus U3S6 ( 2 porte USB 3.0 e 2 porte sata da 6 GB/s il tutto alimentato da Corsair TX750 da appunto 750W Se siete dei dintorni di verona o ai confini tra verona e vicenza potreste venirlo a provare voi stessi per toccare con mano la forza bruta di questo compute... se ve lo prendete a mano poi vi posso dare tutte le scatole degli oggetti sopra elencati, e invece ve lo devo spedire mi sarà un po difficile e spediro solo il pc completo già assemblato e nella scatola del case.... prezzo 1000€ (dovrebbe essere da regolamento se no mandate pvt con giusta argomentazione) regole non limo in vendita sul globo ss a carico di chi compra precedenza a mano e chi compra piu roba da altri thread
Mercatino: ormai non le conto più le trattative Ultima modifica di CippoLeo : 20-10-2010 alle 12:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Sew smenbri mi metto in coda per i seguenti pezzi:
Case Cooler Master 690 II Advance Dissipatore Noctua NH-U12P SE2 (doppia ventola da 12 cm) Motherboard Asus Maximus III Formula RAM 4 GB DDR III da 1600 Mhz CAS 9 1 Hard Disk Western Digital Caviar Black da 1 TB L'uno 1 Masterizzatori DVD LG Scheda di espansione Asus U3S6 ( 2 porte USB 3.0 e 2 porte sata da 6 GB/s il tutto alimentato da Corsair TX750 da appunto 750W Mi manderesti i prezzi in pvt? grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per ora non smembro
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
L'unico smembramento che faccio è staccarvi le schede video e vendervi tutto il resto del pc a 700 euro NESSUNA LIMATA CONSENTITA...
Le video vedo di venderle separatamente
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nuovo prezzo tondo tondo.... accetto proposte (sensate)
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
ancora disp?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no venduto
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.