|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come creare Autorun che contenga impostazioni del software da installare
Salve a tutti,
ho cercato molto ma non sono riuscito a trovare quello che mi occorre. Avrei bisogno di craere un file su chiavetta usb che non sia il classico autorun, nel senso che oltre a far partire l'autoplay (anche se disabilitato su win xp) debba installare un software senza la necessità di modificarne poi le impostazioni. Quindi deve contenere anche le impostazioni da applicare al software una volta installato (password...vari flag su tutte le caselle di spunta che possiamo trovare nelle impostazioni...insomma qualsiasi impostazione), in modo da non dover successivamente accedere alle preferenze e modificarle manualmente, avendo quindi il tutto gia installato secondo esigenze. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ho trovato un programma che sarebbe perfetto ma a pagamento, si chiama Almeza multisect, è scaricabile la verisone trial ma non permette la creazione di file su cd o memoria flash, che è proprio quello che mi occorre. Sapete se esiste qualcosa di ugulamente semplice nell'utilizzo e allo stesso tempo valido ma con licenza free?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.