|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
[Emilia + Sped] MacBook Pro 15 "; 2,4 GHz; Momentus XT 500 GB
Vendo Macbook Pro 15'' di aprile 2008.
Intel Core 2 Duo Velocità processore:2,4 GHz 4 GB di ram DDR 2 Scheda video: GeForce 8600M GT 256 MB Dotazione completa di scatola, caricabatteria, telecomando apple remote, dvd di installazione, adattatore vga e quant'altro presente all'acquisto. Alla dotazione originale, ho sostituito l'hard disk con un Momentus XT 500 GB 7200 rpm, ibrido ssd 4GB. Se non conoscete questo disco, in rete trovate tante recensioni e test. Si tratta di uno step intermedio tra dischi classici ed i costosissimi, ancora, ssd puri. Note: La batteria ha ad oggi 320 cicli, per una durata significativa andrebbe cambiata (70 € su ebay). Consente così com'è circa 1h di carica residua; vista l'età ci mette un po' più di tempo a ricaricarsi di una nuova. Per un difetto congenito della serie, cercate pure riscontro in rete, c'è stata una deformazione alla scocca in prossimità di una porta USB. Ho cercato di renderla il più visibile possibile nelle foto. NON compromette in alcun modo la funzionalità del Mac, né delle porte. Tasto "A" sbiadito, come da foto. Ultimamente sono comparse delle piccole macchie grigie sul lato sx dello schermo, visibili SOLO con sfondi bianchi e luminosità elevata. Davvero non ne capisco motivo o causa. Non si tratta di dead pixel, i software di test non li rilevano. Ho provato di evidenziarli nelle foto. Piccoli segni e graffi da normale uso, come da foto. Il Mac è perfettamente funzionante da aprile 2008 ad oggi. Prezzo: Sui siti di valutazione Mac usato, si trovano prezzi prossimi agli 800 €. Visti i difetti della mia macchina, propongo 550 €, considerando che nuovo costa 1700 € ed è comunque interamente funzionante. Accetto comunque proposte ed offerte. NON scambio. Disponibile a spedire o scambio a mano su Bologna e limitrofi. Per ogni richiesta o domanda, non esitate a scrivermi. (Questo Mac, è lo stesso di questa discussione; ho preferito aprirne una nuova viste le modifiche accorse) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
domanda ot, ti chiedo scusa in anticipo: come va il momentus ?
Hai mai avuto problemi ? Se vuoi, rispondimi in pm, intanto ti regalo un up |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Accusa su qualche lotto di sporadici spin-off (il disco si ferma e usa la memoria solida, rallentando per un secondo il sistema; questo per risparmio energetico, evidentemente non ancora ottimizzato). Il problema dovrebbe risolverlo l'ultimo aggiornamento firmware, disponibile però solo per Windows; non avendo voglia di partizionare il disco ed installare Windows, non ho ancora provato.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Mi venderesti solo il disco?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto altrove
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.