|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
[MI+CR+BS+SPED] Videoproiettore BenQ PB8250 - Proiettore DLP HDTV
Vendo videoproiettore revisionato da centro Benq,con lampada al 25% di utilizzo.
L'annuncio comprende : Borsa+Videoproiettore+cavi L'oggetto è in ottime condizioni,ha solo piccoli segni di usura sulla scocca,cosa del tutto normale. Info & Caratteristiche : http://www.shoppydoo.it/prezzo-video...nq_pb8250.html Nota bene : Preferisco il ritiro a mano in modo da poter mostrare l'oggetto.Per ogni domanda/foto/video non esitate a contattarmi. Pagamento : paypal,bonifico,postepay o come scritto sopra pagamento a mano. Prezzo: 240 con spedizione TNT. NB : Il prezzo è leggermente trattabile. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
mi interessa
ciao, mi interessa, ma avrei altre domande da porti tipo:
è rumoroso? lodovrei usare esclusivamente per uso domestico come si comporta? da quanti metri posso proiettare senza perdere in definizione? è possibile appenderlo con staffa a soffitto? grazie resto in attesa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao,
per il rumoroso,si sente pochissimo. Per uso domestico è perfetto,la staffa dovrebbe essere standard,ha 3 punti sotto per le viti. Per la definizione non saprei dirti,non ho mai fatto questo test...ma comunque per un pò di metri senza problemi. Se hai altre domande sono qua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.