|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mescolare inchiostri vecchi e nuovi
Ciao a tutti,
mi chiedevo una cosa, visto che devo comprare una stampante nuova. Ho sempre avuto una lexmark da battaglia, che per quasi 3 anni ho sempre ricaricato senza problemi (qualità non eccelsa ma non si può chiedere tanto ad una stampante da 20 euro Ora che ne devo prendere una nuova, e ho rimasto flaconi di inchiostro nero non utilizzato, se prendo una lexmark delle ultime versioni, secondo voi ci posso mettere l'inchiostro che ho rimasto? perchè ho letto che è meglio non mescolare inchiostri di marche diverse, ma inchiostri di altri modelli, però della stessa marca? Grazie
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se è diverso, può anche darsi che funzionino ugualmente, ma bisogna per forza provare. Se la tecnologia di stampa è la stessa (es. sempre testa termica), cosa che è molto probabile, e la dimensione delle gocce è la stessa, cosa un po' meno probabile se sono passati tanti anni, può darsi che vada.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la risposta.
le cartucce sono sicuramente diverse, infatti la mia vecchia stampante è un modello di forse 5 anni fa, ormai non più in produzione. credo che l'unica soluzione sia davvero provare... anche se trovare le cartucce "non return program" sembra davvero difficile! per non parlare dei problemi che molti hanno accusato utilizzandole...
Ho concluso positivamente con: CNA, Zeppe79, Mangianastri, ba7mbi, Fra34, bob.malone, bagigio88, adryxxx, Sasco, dixxio, binox, Manuelcese20, Mandopa, kaliostro, Bidduzzo, Ninj4, skyrunner, Beta7, piffe, il Maggiore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se per caso l'utente che mi ha inviato l' MP legge qui, gli chiedo per cortesia di lasciarmi la sua mail, perchè non riesco a contattarti via mp...
grazie
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.