|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Collegare Logitech X-530 al mio Samsung 40" led modello UE40C5100QW
Adesso che ho questo televisore ci voglio collegare il mio impianto 5.1, così quando gioco all' XBOX360 o PS2, e quando guardo la televisione l' audio esce dalle casse. Invece prima con il vecchio televisore collegavo solo l' XBOX alle casse tramite quei tre fili che poi si attaccano all' adattatore e quindi alle uscite dell' audio dell' XBOX.
Questo è il dilemma come faccio ad attaccare quei tre fili verde, nero e arancione al televisore? ![]() PS. Probabilmente questa discussione era già stata inserita ma non riesco a cercare con cerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
ne sapete nnt? per favore è urgente, non so come fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non lo puoi fare, il televisore esce in stereo con i 2 rca posteriori o dal
jack delle cuffiette. l'xbox va comunque collegata al compatto se vuoi sentire il 5.1 reale. poi vanno staccati i cavi, attaccati quelli del TV e ascolti i film in stereo, poi devi ristaccare di nuovo tutto per collegare un eventuale PS3. Il collo di bottiglia e' il compatto logitech che accetta solo un entrata audio alla volta, ci vuole un amplificatore HomeTheater per fare comodamente quello che vuoi tu. Ultima modifica di mentalrey : 02-09-2010 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok grz lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ma aspetta! per collegarlo al pc ci vuole un adattatore che lo unisce e lo fa diventare un jack, quindi siccome la mia TV ha l' uscita jack dovrebbe funzionare.
Giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
1. ehm... che cosa cambia?
![]() 2. Oppure esiste un cavo che unisce quei tre in uno che entra nell' uscita del mio televisore dove c'è scritto "digital audio out (optical)"? Ultima modifica di _Giovanni_ : 03-09-2010 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Se intendi che sento in stereo cioè che l' audio esce tale quale da tutte le casse, per il momento, non mi interessa. Basta che non influisca sulla qualità dell' audio.
Questo riduttore in jack come si chiama perchè quei cavetti sono nero, verde e arancione |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Allora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
dovrebbe portare 6 segnali e sarebbe anche un pasticcio osceno di interferenze elettriche... senti in stereo perche' dal TV esci con un cavo stereo (segnale destro e segnale sinistro), quindi le casse anteriori. il punto 2 comincia ad essere aria fritta su questo forum. Se usi un segnale digitale dall' Opical out del TV e il tuo compatto ha solo entrate analogiche, secondo te' chi si dovrebbe occupare di fare la trasformazione da digitale ad analogico? Manca un pezzo al tuo quesito... http://it.wikipedia.org/wiki/Convert...tale-analogico Ultima modifica di mentalrey : 04-09-2010 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Ma non c'è nessun modo per fare ciò che voglio io? nessun adattatore, nnt?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Tipo questo andrebbe bene?
http://www.esseshop.it/cavo-stereo-1..._source=criteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Come andrebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
che ne dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.