|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
[MI o CH + ss] Muletto XP 1800+ semicompleto, GeForce 64mb, RAM 256mb
Vendo un muletto semicompleto (manca solo l'hard disk) così composto:
- Case + alimentatore 350W un po' difettoso, non so se è da buttare o gli si può fare qualcosa, ma dopo alcune ore di funzionamento si spegne di colpo, e riaccendendolo subito dura sempre meno (è l'alimentatore e non la scheda madre difettosa, perché ho cambiato l'ali per test e il PC funzionava benissimo) - processore Athlon XP 1800+ - scheda video geforce agp da 64 mb - audio integrato sulla scheda madre - 2x128 mb ram DDR 333 Mhz, totale 256 mb - lettore floppy + lettore CD Creative 48x + masterizzatore CD-RW - tastiera, mouse, casse stereo Dunque per ottenere un PC funzionante manca un hard disk, ed eventualmente va riparato o sostituito l'alimentatore. Il PC si trova in abruzzo in prov. di Chieti a Ortona. Possibilità di consegna a mano anche a Milano (viaggio spesso tra Milano e l'abruzzo) ma senza case+ali. Dunque: - scheda madre + procio + scheda video + ram + lettori vari + tastiera/mouse/casse = 25 euro - case + ali = 5 euro - eventuale spedizione = 6 euro Al momento non posso fornire foto o ulteriori dettagli (modello esatto scheda madre e scheda video), potrò fornirli martedì prossimo. Intanto accodatevi se interessati ![]() Ultima modifica di Uncle Scrooge : 04-12-2010 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
hai delle ventole da 120mm o 92mm a led blu?
grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no il pc è semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.