|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
consiglio..
ciao.. secondo voi conviene prendere una console solo per giocare a pes 2011 online? se sì quale mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
esagerato... non hai un pc decente per farlo girare?
![]() se compri una console per un solo gioco per me sono soldi buttati.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
comunque prendi la ps3 1) online è gratis 2) hai comunque un lettore bluray (non si sa mai,può servire) 3) tra le 2 consoles la ps3 ha un controller degno di chiamarlo tale mi sono parecchio trattenuto e sono stato imparziale nel consiglio |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Aggiungo che prima di decidere aspetta che si possa giocare online "decentemente". Sono 4 anni che i giocatori di pes stanno aspettando!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Però non ho detto un paio di cose a che non ho la tv hd b che la tv è al piano terra e il router al secondo piano c se conviene prenderla usata o sono fregature perché ho visto che si trovano anche sotto i 100 euro...
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se VERAMENTE ti serve solo per pes tanto vale che punti a spedere il meno possibile no? un'xbox usata in buono stato la trovi a relativamente poco...
![]() |
#8 |
Junior Member
|
il problema è che la prendo per giocare online.. non ho la più pallida idea se prende il wireless a distanza di due piani.. non è che mi posso mettere a spostare tele o router oppure comprare un cavo lunghissimo... vabè la prendo nel caso la rivendo....
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
cmq rispondendo al topic, se devi comprare una consolle solo per giocare a un gioco mi pare un po esagerato, ma va bhe ogniuno fa quello che vuole ![]() io ti posso consigliare la 360 perche la si trova a veramente poco, con 100-130 euri te la cavi, ci aggiungi 30 euri per avere 12 mesi di live e sei apposto, altrimenti prendi la ps3, dovrebbe stare sui 200 euri se non mi sbaglio e non paghi per giocare online.
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() l'unico vantaggio che ha il pad della ps3 è la croce digitale, ma solo perchè quella del pad x360 fa schifo ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
peccato, però, che ora a meno di 37€ il 12 mesi di abbonamento live non si trovi ![]() non so come sia il PLAYSTATIONETWORK, non sono qualificato per fare paragoni fra i due servizi online ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Titolo non esplicativo + solito principio di console war... si chiude.
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.