|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
Dispositivo sconosciuto. Help!
ciao a tutti....
questo il PC su cui ho il problema: 1-motherboard Asrock Alive NF7G-GLAN 2-AMD 6000+ 3-Scheda audio Creative Xtreme Audio 4-webcam microsoft VX 5000 5- S.O. Windows 7 Ultimate 32bit Non c'è niente altro collegato al PC Per ovviare a problemi di schermate blu che non vi sto ad elencare, ho acquistato ed inserito la scheda audio PCI della creative per sostituirla alla Realtek integrata che mi dava problemi ed è l'unico upgrade di hardware che ho fatto. Ho installo il sistema operativo da HD formattato e in "Gestione dispositivi" mi ritrovo il famigerato punto esclamativo (!) con la scritta "Dispositivo sconosciuto". Ho provato ad aggiornare online i drivers eventuali, ma non li trova. Ho inserito in sequenza sia il CD della motherboard che quello della scheda audio, ma nulla da fare. Il BIOS è settato tutto come sempre e chiaramente la prima cosa che ho pensato è che qualche drivers mancava alla scheda audio, ma dopo tutte le prove fatte credo sia qualcos'altro. Aggiungo che se disinstallo il dispositivo da "Gestione dispositivi", quando riavvio mi si ripresenta l'errore. Ho anche provato ad escludere l'audio integrato dal BIOS, ma nessun miglioramento. Potete darmi una mano? Vi allego l'immagine incriminata: ![]() Ultima modifica di parsiphal : 07-10-2010 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Lettore schede SD??
Infrarossi?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Mi era successo anche a me quando avevo provato una versione trial di Seven su un portatile, comunque funzionava tutto correttamente e quindi me ne sono fregato altamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: rimini
|
come da post...l'hardare è solo quello descritto a parte l'ovvio HD e il masterizzatore
Effettivamente per ora non ho nessun problema, ma mi piacerebbe scoprirlo anche perchè sarebbe per me capire una cosa nuova che può sempre servire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Nel BIOS, nella sezione relativa alle porte integrate dove è possibile assegnare gli irq alla porta seriale e disattivarla, verifica che non ci sia una voce relativa alla porta infrarossi IrDA.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.