|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
vendo pc assemblato NUOVO con esacore e gtx 480
![]() SCHEDA MADRE ASUS M4N98TD EVO PROCESSORE AMD PHENOM II X6 1055T RAM 3 X 2 GB DDR3 1333 Mhrz SCHEDA VIDEO NVIDIA GEFORCE GTX480 ALIMENTATORE SOLOTECH BLACK MAMBA 650 WATT CASE AEROCOOL VX-E MASTERIZZATORE SONY BLU RAY HD SAMSUNG 1,5 Tb DISSIPATORE COOLER MASTER HYPER 520 (CON 2 VENTOLE 10 CM) VENTOLA LED BLU AEROCOOL 14 CM (FRONTALE) VENTOLA LED BLU COOLER MASTER 12 CM (POSTERIORE) VENTOLA LED BLU COOLER MASTER 10 CM (SUPERIORE) VENTOLA AEROCOOL 12 CM (INFERIORE) DISSIPATORI PASSIVI PER RAM X4 WINDOWS 7 HOME PREMIUM ORIGINALE 64-Bit IN + PER CHI LO DESIDERASSE: TASTIERA + MOUSE WIRELESS MICROSOFT TELEVISORE/MONITOR SAMSUNG 21 POLLICI 1080p CON CORNICE TOUCH CON DIGITALE TERRESTRE HD INTEGRATO E PRESA HDMI COMPRESA!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL PREZZO NON VOGLIO FARLO IO! VALUTO PROPOSTE!!! SCRIVETEMI IN PM! mi permetto di aggiungere che i prezzi delle componenti sopraelencate li conosciamo tutti quindi per chi volesse fare lo spiritoso con offerte ridicole ASTENERSI!!! saluti a tutti! matteo |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Per regolamento, e non perchè lo dico io, devi obbligatoriamente mettere un prezzo.
Ricordati, sempre per regolamento, che il prezzo massimo che puoi chiedere per ciascun componente è il più piccolo che trovi on line (con i vari motori di ricerca), dal quale dovrai togliere il 20% di IVA. ![]()
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
chiedo scusa non lo sapevo! non era mia intenzione infrangere le regole, ne è mia intenzione mettere un prezzo sbagliato! sinceramente non so pezzo per pezzo su internet quanto costino (al minimo) queste componenti! diciamo che metto un prezzo indicativo di 1300 euro trattabili! mentre per lo schermo samsung 200 euro!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TORINO
|
Sbaglio o se non c'è la città indicata si rischia la chiusura del 3d?
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
leggiti il regolamento prima di utilizzare il mercatino
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.