|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Consiglio programma sincronizzazione e backup dati
Salve ragazzi,
ho acquistato un HDD esterno usb e vi ho copiato all'interno le cartelle e i file importanti che tengo sul pc fisso di casa. Data l'enorme quantità di dati (circa 150 GB) e la necessità di modificare o eliminare/aggiungere alcuni file; mi è nata la necessità di effettuare un backup e di tenerlo aggiornato sulla base dei file modificati o eliminati o aggiunti. Non mi è necessario che la sincronizzazione avvenga non appena attacco l'HDD, in quanto può avvenire manualmente lanciata da me. Molto comodo sarebbe inserire manualmente la cartella di origine e di destinazione dato che ho già copiato sta mole di dati sull' hard disk e che il backup possa essere incrementale o full in modo da avere successivamente la possibilità di scegliere le operazioni da compiere. Ho provato con la sincronia dei file di windows e con altri programmi freeware ma i risultati sono stati pessimi in quanto i file "modificati" sincronizzati sull'HDD non riportavano nella realtà alcuna modifica. Esiste un programma affidabile che fa tutto questo magari con la possibilità di installarlo direttamente sul dispositivo e non sul pc? Spero mi consigliate bene come in altre occasioni ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.