|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Icone & barra applicazioni
Salve a tutti!! Ho un fastidioso problema di icone in windows 7. Ho deciso di passare le icone dei programmi che prima avevo sul desktop direttamente alla barra applicazioni in basso, ma al riavvio del pc ho notato che alcune di esse assumono l'icona tipica dei file sconosciuti!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse è meglio che le elimini e poi le rimetti sulla barra partendo dall'icona del programma tasto destro aggiungi alla barre delle applicazioni, se questa voce non appare nel menu contestuale significa che quel programma non puoi aggiungerlo alla barra
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho provato a farlo, ma anche se vado nella directory di queste applicazioni l'icona è quella del file sconosciuto! Se però clicco su queste icone col tasto destro>proprietà>generale, li invece vedo l'icona giusta!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ok ho risolto...Eress, grazie comunque per la tua risposta!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
sarebbe buona norma scrivere anche come si è risolto! in modo da aiutare chi ha lo stesso problema!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ho risolto così
clicca tasto destro sull'icona senza logo, vai su proprietà e nella scheda collegamento clicca "cambia icona " seleziona l'icona interessata e da l'OK ->applica-> OK probabilmente dovrai ripetere il procedimento due volte ma l'icona dovrebbe riapparire ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.