|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
giochi a schermo condiviso
Chiedo scusa se esistono già thread con questo argomento. Io non sono riuscito a trovarne. nel caso esistano chiedo di indicarmi il link.
Ho aperto questo thread per chiedervi quali sono i migliori giochi a schermo condiviso per xbox360 (ma anche per ps3, se può servire a qualcuno). Vorrei passare delle ore liete con la mogliettina. Vietate battute a sfondo sessuale. Per quanto mi riguarda si prediligono giochi non troppo splatter, no calcio, gears of war ce l'ho già. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Lost Planet 2 in modalita' cooperativa? Non lo definirei uno dei migliori ma ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Non so se è il vostro genere, ma io e la mia ragazza ce le suoniamo di santa ragione a street fighters
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessa anche a me!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
per ps3:
resistance per xbox 360: gears of war (1 e 2) multy: kane e lynch (1 e 2) army of two (1 e 2) borderlands split second blur
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.