|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
aggiornamento service spak 3
ciao ragazzi ho un problema con questo aggiornamento nn capisco xke ogni volta ke provo a installare l'aggiornamento service spak 3 quando arriva quasi alla fine dell'istallazione mi dice ke è impossibile installare sp3 ...e mi resta lo scudettino giallo in basso nella barra delle applicazioni nn so cosa fare xke ogni volta mi spunta la scritta ke ci sn nuovi aggiornamenti io do l'ok installo e alla fine si blocca e mi dice ke è impossibile...cosa devo fare??? questo service spak 3 è necessario ?? xke nn me lo fa scaricare?? grazie mille raga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: http://127.0.0.1
|
Ciao
stai provando a scaricare il service pack con gli aggiornamenti automatici o il setup singolo dal sito microsoft? BMW |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Bella zio. Prova a downloadare il sp3 direttamente dal sito del bill.
Lo trovi facilmente col gugol. Prego raga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
...
direttamente dal sito della microsoft nn ho provato e adesso ci provo vediamo se da li me lo fa scaricare....pero vorrei capire se questo sp3 è utile, sikkome nn ne capisco piu di tanto di pc vorrei capire se è necessario installare questo sp3, se tipo lo installo il pc migliora o mi rallenta?? il mio pc nn è tanto nuovo quindi tanto per capire a cosa serve e sopratutto se mi serve o se magari nn lo installo cosa succede spero mi aiutate a capire grazie un bacio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Si è utile, sono state corrette alcune falle del sp2 BMW |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho effettuato l'installazione direttamente dal sito della microsoft l'ho fatto per ben 2 volte ed entrambe le volte si è bloccato nello stesso punto l'ho lasciato cosi per 1 ora e mezza sperando ke si sbloccasse il download ma niente si ferma in quel punto e nn va piu avanti quindi ho riavviato xke la finestra nn riuscivo piu a kiuderla in nessun modo...a questo punto cosa posso fare???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Così non genera nessun messaggio d'errore, quando avvi il setup ti dice che potrebbe tardare diverso tempo.
Spazio disco disponibile?Caratteristiche della macchina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Una nota sul modo di scrivere per conny_pc: sei pregato di evitare le continue abbreviazioni, soprattutto per quanto riguarda l'utilizzo della k al posto del ch. Lo "stile SMS" rende il testo meno leggibile, ti prego di non usarlo.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.