|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consiglio HD multimediale
Ciao a tutti,
spero in un vostro aiuto nella scelta di un HD multimediale. Da premettere che me ne intendo poco e mi sono persa nella giungla di modelli ![]() - connessione wireless - recorder timeshift - streming e download da internet Queste sono le principali specifiche che mi interessano. Quale modello mi consigliate??Spero in un vostro aiuto..... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessun consiglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
guarda i modelli o2media c'è anche il forum di supporto per problemi e aggiornamenti firmawere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie 1000 della risposta..dando un'occhiata sul sito o2media vedo che riporta molti modelli...quale mi consigli? a me sembrano tutti buoni...però vorrei sceglierne uno che non dia problemi e come dicevo prima che mi consenta di vedere in streaming da internet e di registrare da tv, oltre ad un hd di 500GB o 1tb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
penso il 600w cmq un po di problemi li danno tutti chi per una cosa chi per un'altra prova a guardare il forum di supporto li ci sono descritti tutti i problemi che ci sono .
http://www.1e2.it/forum/index.php qui sono descritti tutti i modelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
grazie 1000 mancino
![]() Cosa ne pensi invece degli xtreamer e gnap? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
l'extreamer pro lo volevo prendere anche io penso sia meglio degli o2media ma
non registra se ti va bene anche senza prendi quello è meglio per lo gnap non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
effettivamente non credo ke userò molto la registrazione ma volevo cmq un device completo e mi piacerebbe la funzione time shift che implica la registrazione giusto?
Quale modello xtreamer mi consiglieresti? e degli emtec ke ne pensi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.