|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
[AR + SS] Psp Slim 3000 + 2Giochi
Come da titolo vendo PSP Slim 3000 per conto di un amico.
La psp funziona perfettamente apparte lo schermo che si è rotto durante il trasporto in valigia in aereoporto... Quindi la vendo perchè non ho nè tempo nè voglia di cambiare lo schermo... Prezzo Trattabile... Giochi: 1)GTA Vice City Stories 2)Pes 2009 REGOLE: - Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo. - Precedenza a consegna a mano. - Precedenza al blocco; - Metodi accettati : Postapay, Bonifico Bancario, Paypal (+4%). - Code 24h (vorrei concludere velocemente) - NO scambio. - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Firenze
|
Ritiro tutto dalla vendita
![]()
Motherboard: Asrock Z68M-ITX/HT Chipset: Z68 CPU: Intel i5 3570K @3.4Ghz RAM: 8Gb Corsair Vengeance Scheda Video: Gigabyte 7870 2Gb Ghz Edition SSD:Samsung 840 Pro 250Gb My Lost Places Telegram offerte Fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.