|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mettere l'icona di Firefox alle pagine htm
Salve a tutti, ho Mozilla Firefox 2 e Internet Explorer 7 installati, uso windows xp sp2, le pagine htm e html me le apre con Firefox, ma l'icona sui files htm e html è quella di IE7...
Ho provato ad andare su Risorse del Computer > Strumenti > Opzioni Cartella > Tipi di File e andando sui file htm e html c'è l'icona di firefox, cliccando su cambia si vede selezionata l'icona di IE7, e mettendola su firefox e poi provando a ricambiarla rimane selezionata sempre quella di IE7... come posso fare a mettere l'icona di Firefox alle pagine htm, (che effettivamente me le apre con FF)? Cambiando browser predefinito l'icona non cambia comunque... Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lucca
|
il problema è legato alla cache delle icone, devi resettarla, il file è una dll e il percorso è
C:\Documents and Settings\xxxx\Impostazioni locali\Dati applicazioni il file si chiama IconCache.dll io di solito lo rinomino IconCache.old poi riavvii il pc... al riavvio seguente ci metterà un pò a ricreare le icone ma te le dovrebbe dare giuste... non cancellare il file oldato... può sempre servire..
![]() |
#3 |
Member
|
grazie mille, avevo risolto mettendo IE7 ai file htm e html > avanzate > cambia icona > firefox
e poi ho rimesso firefox ai file htm e html ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ragazzi installando Firefox 3 mi è tornato sto problema dell'icona di ff non visualizzata sulle pagine html.. ho provato le soluzioni di questo topic e anke tweak ui ma niente.. si vedono così:
![]() please aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() Qualcuno può aiutarmi a mettere le icone alle pagine htm e html con le icone di Google Chrome? Grazie in anticipo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Hai provato a modificare il browser predefinito per l'apertura dei .html da "Start --> Programmi Predefiniti"?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
ho fatto visualizza file nascosti e più sotto anche quelli di sistema e usato la funzione cerca, non ce l'ho proprio ![]() con XP pro SP3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ed è up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up again
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ari-up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.