|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Router Sitecom WiFI connessione lenta
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto.Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Ho installato a casa di un amico il router Sitecom modello WL-341 300N con antenne integrate, il router è stato collegato a un modem Netgear modello DM111P già precedentemente in uso e funzionante. La linea ADSL è Tiscalì 7 Mega, riesco ad accedere alla pagina di configurazione del router 192.168.0.1 ma per ora non ho cambiato nessuna impostazione e ho lasciato quelle che c sono non sapendo dove andare a toccare. Preciso il segnale wifi è eccellente e gli indirizzi IP sono automatici (DHCP enable, correggetemi se sbaglio). Arriviamo al problema: riesco ad accedere a internet ma il caricamento delle pagine è molto lento troppo(a volte non carica neanke la pagina),sia con il pc fisso (collegamento Wired) che con il pc portatile (collegamento Wireless) il comportamento è analogo per entrambi. Inoltre a volte si disconnette dalla linea internet ed entra in quella locale per poi tornare dopo 30 secondi alla linea internet. Ora vi chiedo cosa posso fare? Devo cambiare qualche impostazione del router? Grazie mille a tutti Have a nice day!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.