|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
(rm+sped)scambio 5800xm con s.video o...
salve ragazzi,chiedo scusa ai moderatori ho messo due post uguali,ma al primo mi ero scordato di mettere la provincia ecc.
allora scambio per non utilizzo nokia 5800xm red,scontrino 1 mese fa',usato poco,(mi trovo male con i touch)scatola integrissima ,caricabatteria usato solo per prova,portacellulare nokia(originale)cuffie,cavo dati,cd e tutto a corredo. scambio con scheda video(media)per secondo pc...pci ex o con processore serie phenom 2 x3 o phenom 2x4. scambio a mano su roma (previo appuntamento telefonico) o spedisco in tutta italia in postacelere1 assicurata(arriva in un giorno) non metto foto in quanto il prodotto e' pari al nuovo,ne grazzi ne segni di usura,perfettamente funzionante. grazie per le offerte. p.s. naturalmente mi riservo di accettare lo scambio a me piu' gradito.
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.