|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Aiuto scelta di ripiego Media Player
Ciao a tutti, ho avuto per 6 mesi un HDX1000, con il quale mi son trovato più che bene, che tuttavia aveva un problema alla porta LAN (e io che avevo sempre pensato fosse il mio cavo..
Risultato: hanno fatto un ordine per un prodotto sositutivo ma dopo qualche giorno di attesa mi comunicano che non è più reperibile Ripasso tutta la lista dei prodotti disponibili e decido per il popcorn A200 nonostante le finiture fossero meno pregiate dell'hdx. Ancora giorni di attesa e....nemmeno quello è più reperibile Ora non so che fare perchè i prodotti rimanenti sono abbastanza sconosciuti e faccio fatica a trovare pareri e confronti. Vorrei un dispositivo in grado di leggere tutti i formati video (magari anche con l'audio dts..) che sia affidabile e che non abbia problemi con file grossi. le restanti funzioni mi interessano relativamente in quanto posseggo già un NAS sinology. insomma voglio solo qualcosa per potermi guardare comodamente i film steso sul letto con in mano il mio bel telecomando senza dover accendere ogni volta il pc e scambiare schermo con tv lcd. Qualche consiglio? Tra quelli che mi sembravano più carini ho visto questi: LaCie LaCinema Mini HD Connect Fantec R2650 DVB-T Recorder Grazie per l'attenzione! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
è incredibile come i media player più famosi siano irreperibili
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.